Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca: Giulia è andata via o torna? L’indizio

uomini e donne giulia lucaAnticipazioni Uomini e Donne, Giulia si è davvero eliminata o torna da Luca? L’indizio

Nel corso di questa stagione di Uomini e Donne ne stiamo vedendo di tutti i colori. Durante l’ultima registrazione, la corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia, ha deciso di abbandonare lo studio. I telespettatori, che sembrano adorare la bella bionda, si stanno chiedendo se la ragazza sia uscita solo momentaneamente per sfogarsi, o abbia davvero lasciato il programma auto-eliminandosi. Alcune followers, sulla sua pagina fan di Facebook, hanno rivelato di averla vista alla fine dell’ultima registrazione mentre piangeva in macchina. Nei profili social di Giulia, però, non sembra arrivare ancora alcun indizio certo.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia torna da Luca? Le ultime news

Giulia ha lasciato il programma a causa di una forte discussione avuta con Luca nel corso dell’ultima puntata. La ragazza sembra essere rimasta male per il tono e l’atteggiamento che Onestini ha avuto nei suoi confronti. Intanto, i fan, sono in cerca di indizi per capire se la ragazza tornerà in studio durante la prossima registrazione del Trono Classico. Da Instagram si può vedere come la bella ragazza si stia concentrando sullo studio, visto che è anche prossima alla laurea. Al momento non sembra essersi nessuna foto o dedica per il suo tronista. Qualcuno, però, è convinto che torni nel programma perché molto interessata a Luca.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia si è eliminata: Luca va a riprenderla?

Nel profilo Facebook della Latini è apparso un suo selfie accompagnato da una frase che molti credono possa essere un indizio sul suo possibile ritorno. “Le lacrime dell’inferno servono a qualcosa. Nutrono la terra, fan crescere una rosa. Guardatela è tornata, ha gli occhi sopra il viso la rosa nelle mani le riportò il sorriso.” Che la giovane corteggiatrice abbia ricevuto un dolce regalo da Onestini?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top