Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Luce, Marco vicino a Beatrice

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 26 marzo 2014, trono classico

Dopo la conclusione delle quattro puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, ecco che oggi 26 marzo 2014, a partire dalle 14.45, ci gusteremo una nuova puntata del trono classico. Non sappiamo se si tratterà di un’unica puntata oppure se questa verrà divisa in due parti, ciò che sappiamo è che le esterne e le discussioni a cui assistere saranno davvero moltissime. Prima di parlare di Tommaso Scala che domani pomeriggio farà la sua scelta tra Flavia Fiadone e Germana Meli (partecipate qui al nostro sondaggio), partiamo subito con i due nuovi tronisti che già da oggi scalderanno i motori e partiranno all’attacco della varie corteggiatrici di Uomini e Donne. Al centro della loro attenzione, così come vi abbiamo svelato qui, c’è la conturbante Beatrice Valli, la mamma single diciannovenne che, al momento, fa gola sia a Marco Fantini che a Luca Viganò. Ma partiamo dal principio: Tina Cipollari, dopo tanto combattere, decide di seppellire l’ascia di guerra con Marco e dichiara che d’ora in poi, non solo lo consiglierà per il meglio, ma lo tratterà come se fosse il suo quarto figlio! Fantini è davvero felice all’idea di non dover più controbattere alle accuse della vamp.

Marco vicino a Beatrice, Luca bacia Luce

Beatrice dice di essere già pronta a dichiararsi ma la redazione la ferma in quanto, secondo loro, troppo confusa. L’esterna tra Luca e Cristina si svolge in un campo da calcetto con la ragazza che non perde occasione di lanciare delle frecciatine a Luce, accusandola di essere povera di contenuti. In studio, è subito polemica tra le due. Terza esterna per Marco e Noemi: i due si incontrano su una pista di pattinaggio e nasce un dialogo che vede protagonista Beatrice. Noemi è molto chiara sulla rivale e crede che non sia la ragazza semplice che Marco sta cercando. In studio, si ripropone la stessa questione con Luce che si aggiunge alle critiche su Beatrice, una ragazza bellissima ma troppo costruita secondo lei. Intanto, la Valli è uscita con entrambi i tronisti di Uomini e Donne. Con Luca ha organizzato un’esterna casalinga che sembra procedere per il meglio: Viganò, però, le fa notare di non aver preso troppo bene un ballo che ha fatto con Marco e così cominciano a lanciarsi farina e salsa di pomodoro. Tutt’altro scenario con Marco: la loro esterna al mare è molto romantica e, contrariamente alle attese, è Fantini a mostrarsi molto vicino a lei, riempiendole di carinerie e abbracci. Tina, però, lo invita a non lasciarsi andare troppo in queste prime battute del trono.

Flavia e Germana si giocano l’esterna con Tommaso

E’ proprio Marco, in effetti, a mettere in luce un aspetto singolare di queste prime uscite, ossia pensa che le ragazze si lancino in dichiarazioni troppo forti ed esagerate per essere soltanto agli albori di una conoscenza. A farne le spese, in questo senso, è Raffaella, accusata dal tronista di aver osato troppo con le parole in esterna. La sua frase: “Penso ad un futuro per noi” è stata troppo precipitosa? Gianni pensa che la Papa, ex del trono under, sia costruita e alcune ragazze rivelano che prima dell’appuntamento al buio avrebbe detto di non accettare la scelta di Marco di tornare a Uomini e Donne, qualora ci fosse stato lui sul trono. Luca si lascia andare e bacia Luce in esterna. Nel frattempo, Flavia e Germana hanno girato un filmato per spingere Tommaso a scegliere una delle due con cui fare l’esterna lunga: chi sarà la fortunata?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top