Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco è Federica

marco ha scelto federicaAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà

Chi è la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne? La corteggiatrice Federica Benincà! A farlo sapere Witty Tv, la piattaforma digitale dei programmi di Maria De Filippi. Il tronista ha preferito la torinese a Giorgia Pisana, la modella di Milano. La registrazione è avvenuta oggi, mercoledì 3 maggio, e verrà mandata in onda su Canale 5 la prossima settimana. Si conclude così il trono del milanese, che è stato piuttosto breve e intenso. Federica, tra le ultime arrivate, ha subito colpito Cartasegna tanto che il bacio tra i due è arrivato dopo solo due esterne insieme. Tanti auguri alla nuova coppia!

Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Federica Benincà ha provato ad uscire pure con l’altro tronista, Luca Onestini, ma è bastata un’uscita con Marco Cartasegna per cambiare idea. Esterna dopo esterna i due sono riusciti a creare un legame speciale che li ha poi portati alla scelta finale. Ma chi è Federica? La Benincà è nata nel 1995 a Torino ed ha 22 anni. Vive nella sua città con la sua famiglia e sempre lì studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Nel passato sentimentale della ragazza c’è un fidanzato famoso: il calciatore Alberto Rosa Castaldo, attualmente centrocampista del Viareggio noto al pubblico per la sua partecipazione al reality Calciatori-Giovani speranze. Questa relazione ha creato parecchio chiacchiericcio ma il tronista Marco non è mai stato troppo interessato al passato amoroso della sua corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco e Federica insieme grazie al programma

Marco e Federica sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Da entrambe le parti c’è stata subito attrazione e interesse. Un feeling che è cresciuto giorno dopo giorno e che ha portato il tronista a scegliere la corteggiatrice torinese che, ovviamente, non ha potuto fare altro che rispondere con un sì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top