Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla il tronista

trono classico uomini e donne lucaAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini sarà Soleil o Giulia?

Quando sceglierà Luca Onestini a Uomini e Donne? E chi preferirà tra Soleil Sorgé e Giulia Latini? Il Trono del bolognese sembra agli sgoccioli ma non è così per il tronista. Il ragazzo ha confessato di essere molto indeciso sul da farsi e di essere davvero combattuto tra le due corteggiatrici. L’italo-americana e la romana sono diversissime e proprio questa diversità sta spingendo l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sempre più nella confusione. Tanto che la scelta non potrebbe arrivare prima di maggio, mese in cui si concludono le registrazioni del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca parla della sua scelta

“Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra” ha dichiarato Luca Onestini al settimanale Mio. E a chi accusa il giovane di aver già scelto in cuor suo la bella Soleil, il tronista ha replicato: “Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova”. Il protagonista di Uomini e Donne ha pure precisato: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”. Dunque, una decisione non è stato ancora presa. Luca è combattuto tra la Sorgé e Giulia, con quest’ultima che continua a lasciare lo studio del programma. Onestini ha fatto il possibile per non perderla e a tal proposito ha puntualizzato: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca avverte Giulia e Soleil

Infine un consiglio di Luca per le sue corteggiatrici: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”. Onestini in passato ha avuto tre storie importanti. Tre storie troppo travagliate, piene di alti e bassi. Il giovane sogna ora una storia bella, lineare e tranquilla: riuscirà a trovarla in tv?

1 Comment

1 Comment

  1. meri 58

    27 marzo 2017 at 17:51

    E certo che Luca Onestini è ancora in alto mare, fosse per lui starebbe sotto i riflettori ancora un anno per scegliere. E poi tanti, tanti altri ancora per eventuali scatti o altro. Furbo lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top