Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivelazione su Gemma e Giorgio

foto-gemma-e-giorgioGemma e Giorgio, prime anticipazioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne

Dal prossimo settembre, la Galgani e Manetti saranno probabilmente di nuovo seduti l’uno di fronte all’altra, nello studio di Maria De Filippi. Per loro arriveranno nuovi corteggiatori e altrettante corteggiatrici, che susciteranno di certo qualche gelosia“: l’anticipazione arriva dal settimanale Nuovo Tv e sembra darci la certezza che anche nella prossima edizione di Uomini e Donne, Gemma e Giorgio saranno i protagonisti dello show e che non mancheranno scintille. Lo speciale di Venerdì 3 giugno sembrava aver chiuso una volta per tutte la loro storia, ma sembra davvero difficile che la De Filippi rinunci ad una coppia di così grande successo.

Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: tante novità in progetto

Tanto successo che si vocifera, per Gemma e Giorgio, la possibilità di uno show su La5 del tutto dedicato a loro, alla loro vita fuori dagli studi e alle possibili novità per la coppia tanto amata quanto discussa. E se per il Trono Classico sembra proprio che Maria De Filippi abbia in serbo grandi sorprese, per Gemma e Giorgio potrebbero esserci ulteriori colpi di scena, come il ritorno in studio per la Galgani di una sua vecchia fiamma che sembra essere nuovamente interessato a lei.

Gemma e Giorgio di nuovo insieme: una possibilità che stuzzica

Remo Proietti, storica fiamma di Gemma, ha infatti avuto bellissime parole per Gemma e chissà che Maria De Filippi non decida di accogliere le sue dichiarazioni richiamandolo in studio e stuzzicando la gelosia di Giorgio. Tra mille ipotesi una cosa sembra certa: tra Gemma e Giorgio non è affatto finita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top