Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas e l’ultimatum a Rama Lila

Anticipazione uomini e donne jonas ultimatum a ramaAnticipazioni Uomini e Donne: Jonas sceglie Rama Lila? Il colpo di scena.

Si è registrata proprio oggi, 9 Ottobre, una nuova puntata del trono classico della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. La puntata, che andrà in onda prossimamente, ci riserverà senz’altro sorprese e colpi di scena. Il primo, fra tutti, vede protagonista l’attore, ed ora tronista, Jonas Berami. La prima esterna, infatti, è proprio quella di Jonas e la bella, e discussa, corteggiatrice Rama Lila. Distesi in spiaggia, sotto uno splendido cielo, come nelle più romantiche delle location, la corteggiatrice è sempre più convinta di essere proprio  lei la scelta del tronista, in studio, però, la situazione viene ribaltata, con un vero e proprio colpo di scena. Jonas chiede che in studio vengano posizionate le due poltrone rosse per la scelta, invitando Rama Lila ad accomodarsi, ma una volta sedutasi, le parole del tronista sono chiare:

Jonas Berami non sceglie “Voglio sentirmi corteggiato!”

Non sei qui perché ti ho scelta,  sembra che sia io a corteggiare te, devi dimostrarmi di più perché io non voglio perdere tempo, se non lo fai puoi anche andare via…” Queste le dure parole del ragazzo, e alla risposta dell’incredula Rama Lila, che vuole leggergli una lettera poco prima scritta appositamente per lui, Jonas chiede che la lettera gli venga raccontata e non letta. La corteggiatrice, probabilmente presa dall’emozione e dallo sconcerto, però, sembra non ricordarsi il contenuto della lettera, e così, il ragazzo decide di troncare con un secco “per me basta cosi!“. Sul viso di Rama Lila la tristezza è chiaramente leggibile, aveva infatti sperato sin dall’ingresso delle poltrone rosse, che la scelta fosse ricaduta proprio su di lei. Pensiero contrario è quello dell’ormai storica opinionista e vamp della tv italiana, Tina Cipollari che definisce la corteggiatrice “Immatura e giocatrice“. Rama Lila, dal canto suo ci tiene a difendersi, chiarendo che per lei “è una situazione nuova questa, solitamente sono abituata ad essere corteggiata, non a corteggiare…“, ma che farà di tutto per conquistare Jonas e dimostrare che lei sue intenzioni all’interno del programma sono serie.

Rama: “Farò di tutto per conquistare Jonas”

La ragazza sembra davvero intenzionata a portare avanti il suo percorso all’interno del programma, cambiando, addirittura le sue abitudini, per riuscire a conquistare il bel tronista. Come si evolverà la storia tra i due? Jonas farà, finalmente la sua scelta? Questa ricadrà su Rama Lila? Non ci resta che aspettare, e sperare…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top