Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami la spara grossa? Rettifica

jonas

Quanto scritto in questo articolo non è del tutto corretto, qui per la rettifica!

Uomini e Donne, Jonas la spara grossa: resterà in Italia?

Jonas Berami, il tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, questa volta l’ha proprio sparata grossa. L’abbiamo conosciuto in Italia grazie a “Il segreto“, la Soap di Canale 5 nella quale interpretava Juan. Da Settembre, invece, siede sul trono del programma pomeridiano di Maria De Filippi accanto a Teresa Cilia e Andrea Cerioli, i compagni di avventura. L’attore spagnolo, grazie alle esterne effettuate, ha già instaurato ottimi rapporti con alcune corteggiatrici ma, come ha detto in un’intervista, sembrerebbe che le italiane non siano le predilette. Infatti, a VIM Magazine, ha ammesso “non ritengo che le donne italiane abbiano qualcosa in più, io rimango un estimatore delle donne spagnole“. Dato che le corteggiatrici presenti in studio sono prevalentemente italiane, difficilmente riuscirà a trovare la compagna di vita a Uomini e Donne. Farà la sua scelta o abbandonerà prima il trono?

Jonas Berami e il giudizio positivo sul pubblico italiano

Il bel tronista, però, non ha espresso solo giudizi negativi nei confronti delle ragazze italiane ma ha avuto anche ottime parole per il pubblico che l’ha fatto sentire a casa nonostante la distanza. Ha commentato il calore degli italiani paragonandoli agli spagnoli “è un pubblico tradizionale e molto romantico, segue le storie con intensità, soprattutto quelle d’amore. Sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de Il segreto“. Per ora non sembra aver grossi problemi né con gli spettatori né con le corteggiatrici ma vedremo come finirà la sua avventura sul trono.

Rama Lila e Jonas, siamo vicini alla scelta?

In Italia, grazie a Uomini e Donne, Jonas Berami ha conosciuto Rama Lila, la corteggiatrice che per ora sembra avergli rubato maggiormente il cuore. Dopo la separazione dovuta alle foto scandalo della ragazza e la riappacificazione grazie al discorso dei genitori affidatari, i due sembrano essere tornati più carichi e uniti di prima, soprattutto dopo il bacio appassionato. Ma come finirà? Sarà la sua scelta finale o preferirà tornare in Spagna alla ricerca della donna della sua vita?

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    28 ottobre 2014 at 15:25

    se ritieni questo, perché non te ne ritorni in spagna? te lo dico io perché sei qui: perché come gli altri tuoi “colleghi” stare in tv ti procura visibilità e di conseguenza serate. per lo meno taci, fai più bella figura. non sei nemmeno un adone, per cui tornatene da dove sei venuto. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top