Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, in studio Manfredi: Giorgia con Damante

giorgia-manfrediAnticipazioni Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia non stanno più insieme

Quella formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è una delle coppie che ha tenuto maggiormente il fiato sospeso quest’estate durante le varie puntate di Temptation Island. La coppia formatasi a Uomini e Donne non ha resistito all’Isola delle Tentazioni e sembrava ormai scoppiata quando, solo qualche giorno fa, Manfredi ha pubblicato una vecchia foto che lo ritraeva con Giorgia che aveva subito fatto pensare che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma. Per avere maggiori chiarimenti al riguardo, stavamo aspettando la nuova puntata di Uomini e Donne con protagoniste proprio le coppie di Temptation Island, programma che ha riscosso grande successo quest’estate e che molto probabilmente verrà riproposto per il prossimo gennaio. Proprio questo pomeriggio si è registrata la famosa puntata che però ha avuto per protagonisti solo due coppie: Cristian e Tara, che recentemente hanno rilasciato anche un’intervista a Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, e Manfredi e Giorgia. In realtà, però, quest’ultima coppia era incompleta. Alla corte di Maria de Filippi si è presentato solo Manfredi e a mostrarlo c’è stato prima il video proposto da Witty Tv, che ha filmato l’arrivo degli ospiti negli studi televisivi di Roma, e poi una fonte indiscreta che ha rilasciato alcune anticipazioni circa quanto avvenuto in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: la presenza di Veronica Valà

Le anticipazioni riguardo la puntata di Uomini e Donne registrata con i protagonisti di Temptation Island ci dicono che mentre Cristian e Tara, ormai prossimi alle nozze, sono entrati in studio mano nella mano, lo stesso non è stato per Manfredi Farlicchia che invece si è presentato da solo. L’assenza di Giorgia Lucini è chiaramente il segnale, definitivo, che tra i due la storia è completamente finita. Tanto che ormai Giorgia Lucini starebbe vivendo un nuovo amore con Andrea Damante, con il quale ha trascorso anche una vacanza prima della fine dell’estate. In studio insieme a Manfredi, Cristian, Tara c’era però anche un’altra protagonista di Temptation Island: Veronica Valà, che ha ricoperto il ruolo della tentatrice. Veronica Valà è stata invitata in studio per confermare il presunto flirt con Manfredi, del quale si parlava ormai da giorni. 

Giorgia Lucini è felice con Diamante: Manfredi è un ricordo lontano

L’assenza di Giorgia Lucini nella puntata di Uomini e Donne simboleggia l’addio a Manfredi Ferlicchia: alla ragazza non importa più nulla di colui che è stato il suo fidanzato per tre anni e per il quale si è anche trasferita a vivere in Sicilia.  Giorgia sembra ormai felice con il suo Andrea Damante e, mentre tutti gli altri erano alla corte di Uomini e Donne a dichiarare pubblicamente i propri sentimenti e stati d’animo, lei era lontana da tutti, felice e innamorata del suo nuovo ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top