Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia torna, il gesto d’amore di Soleil

uomini e donne luca soleil giuliaAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Mariano si dichiara per Desirée

Oggi, 22 marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Si inizia subito con Mariano che spiega di non aver apprezzato un gesto di Rosa e, per questo, di non avere più piacere a conoscerla: si dichiara, quindi, per Desirée. Altro motivo di questa sua scelta ha a che fare con le segnalazioni sulla tronista napoletana e Alex. Sui social sono apparse due foto diverse che li ritraggono, ma con la stessa coperta. Rosa ribadisce ciò che ha già spiegato nelle puntate precedenti, chiarendo che quella foto risale ad una partita di calcio dei mondiali di un anno fa in cui erano presenti altre quindici persone circa. La polemica, però, è inevitabile. C’è chi non le crede, come Gianni e Jack, e chi, invece, pensa che la segnalazione sia pura cattiveria, come la stessa tronista, appoggiata da Tina Cipollari.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giulia torna, Soleil più vicina a Luca

Dopo la scorsa puntata, Luca è andato in camerino da Giulia, convinta ad abbandonare il programma in quanto si è sentita umiliata. Marco, invece, è andato da Soleil che gli confessa di provare una chimica con Luca che non c’è con lui. Marco si risente e in studio lui e Luca discutono. Si passa alle esterne. Per Luca e Soleil escursione in barca, durante la quale continuano le tenerezze e scatta un bacio. Marco spera che, in caso di scelta, Luca si prenda un treno in faccia e Giulia ci resta male, anche perché la sua esterna non è andata bene: il bolognese è stanco del suo atteggiamento. Gianni capisce Luca, mentre Jack si schiera dalla parte di Giulia. Federica è uscita con entrambi. Luca la reputa bella ed intelligente, ma è infastidito dal fatto che possa vedere Marco. Quest’ultimo, con lei, si sente in imbarazzo per la prima volta.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Mattia si dichiara per Desirée, arriva una segnalazione su Alex

Si passa alle due troniste. Mattia è uscito con entrambe e, nonostante siano andate bene tutte e due le esterne, si dichiara per la brasiliana, dopo gli indizi su Instagram. Il motivo? La poca fiducia nei confronti di Rosa a causa delle segnalazioni su lei ed Alex. Rosa è dispiaciuta dalla diffidenza del corteggiatore: avrebbe preferito che lui dicesse che gli piace di più la rivale. Gianni fa una segnalazione su Alex, che è stato visto con una ragazza. Il corteggiatore, però, risponde prontamente che si tratta di un’amica. Tina trova inutile tutto questo polverone sul ragazzo. L’esterna tra Rosa ed Alex è andata bene. Lui ammette di aver fatto il provino per fare il tronista ma che è contento di aver trovato lei in studio: l’avrebbe corteggiata anche se l’avesse incontrata fuori. Desirée non è convinta di ciò e la puntata si conclude con l’ennesimo scontro tra le due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top