Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma torna con Marco, Giorgio arrabbiato

gemma torna con marco giorgio furiosoAnticipazioni Uomini  Donne: Gemma e Marco tornano insieme, Giorgio non la prende bene

Ancora un colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne. Come si legge sulle anticipazioni fornite dal sito di Maria De Filippi, Gemma Galgani è tornata tra le braccia di Marco Firpo. Una scelta che ha mandato su tutte le furie Giorgio Manetti. A riallacciare i rapporti è stato il genovese che ha inviato una serie di dolci messaggini alla Dama di Torino. Parole che hanno portato Gemma a rivalutare il Cavaliere, con il quale c’era stato un flirt lo scorso autunno. Le dichiarazioni della Galgani hanno fatto arrabbiare il Gabbiano, che non crede al ritorno di fiamma e ha accusato la sua ex fidanzata di essere solo un’ipocrita.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani chiude con Michele

Prima di risentire Marco, Gemma ha chiuso la sua conoscenza con Michele D’Ambra. Una situazione non facile che ha portato i due a scontrarsi ancora una volta nella puntata registrata. In particolare l’uomo non ha preso bene la decisione della Galgani e ha spiegato di sentirsi usato dalla donna. Michele si è poi lamentato del fatto che Gemma riesca sempre a passarla liscia, a differenza di altri che vengono letteralmente linciati nel corso delle varie puntate. Alla fine il Cavaliere ha trovato un punto di incontro: ha fatto il baciamano a Gemma, le ha augurato tanta fortuna ma non ha lasciato il programma di Canale 5. Michele è convinto di poter riuscire a trovare l’amore della sua vita e per questo ha cominciato a frequentare un’altra signora, per la precisione Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Anna tra Giorgio e Nino

Mentre Gemma ha aperto un nuovo capitolo della sua vita amorosa, Giorgio ha continuato a vedersi con Anna. Quest’ultima è divisa tra il Manetti e Nino. La donna era intenzionata ad uscire dallo studio con il secondo ma l’uomo si è rifiutato in quanto pieno di dubbi circa anche la conoscenza con il Gabbiano. Nino ha cercato poi di fare pace con Anna ma la Dama, sollecitata pure da Gianni e Tina, ha fatto un passo indietro e si è dichiarata non più disposta a lasciare la trasmissione. Intanto Giorgio è uscito pure con Alessandra: i due si sono scambiati un bacio a stampo ma non è scattata alcuna scintilla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top