Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma litiga con Marco, Giorgio lascia Roberta

gemma marco giorgio roberta trono overAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco litigano, Giorgio Manetti lascia Roberta

Ultima registrazione di questa edizione per il Trono Over di Uomini e Donne. E i colpi di scena non sono mancati. A partire da Gemma Galgani che ha avuto un brutto litigio con Marco Firpo. Il motivo? Durante una cena il Cavaliere ha ammesso di non essere innamorato della Dama. Una confessione difficile da digerire per la torinese, che si è sfogata con la redazione di Maria De Filippi. La reazione disperata di Gemma ha attirato le critiche dello studio, di Tina Cipollari e pure di Giorgio Manetti che ha preso le difese di Marco. Secondo il Gabbiano, la rivelazione di Firpo è in linea con quanto dichiarato negli ultimi mesi. Ma la Galgani – che si è dichiarata molto presa dall’uomo – non sembra intenzionata ad accontentarsi di una relazione dove non c’è amore. I due si lasceranno? Per il momento non è chiaro ma è evidente che la storia tra i due ha preso una brutta piega.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti molla Roberta

Intanto uno scandalo ha travolto Roberta, l’ultima Dama arrivata a Uomini e Donne. Natalia ha rivelato a Maria De Filippi che Roberta è amica di Simona e Fabrizia. Una rivelazione sconcertante visto che le tre hanno avuto un acceso dibattito nel corso di una recente puntata. Inoltre, stando a quanto rivelato da Natalia, Roberta ha confidato dietro le quinte che ha chiesto di uscire a Giorgio per avere notorietà. Roberta si è difesa sottolineando che la foto contestata è vecchia e anche Simona ha provato a difendersi. Manetti, però, è furioso e ha deciso di chiudere la frequentazione con la poliziotta in quanto non si fida più. Il Gabbiano si è poi arrabbiato con Gemma Galgani che, nel litigio con Marco Firpo, ha tirato in ballo la loro vecchia relazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: in studio tutte le coppie nate al Trono Over

Nell’ultima puntata della stagione, Maria De Filippi ha deciso di invitare tutte le coppie nate all’interno del Trono Over. Coppie che, a distanza di tempo, sono ancora solide. In studio sono intervenuti: Roberto e Elena, Leoluca e Paola, Antonio e Annamaria, Giovanni e Onorina, Tony e Antonella, Alfredo e Gabriella, Giovanni e Maddalena, Roberto e Rossella, Vanni e Mariarosa, Fabio e Lisa, Alberto e Simona, Luigino e Carmen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top