Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani nuova opinionista?

gemma galgani opinionista uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani nuova opinionista insieme a Gianni e Tina?

Uomini e Donne non può più fare a meno di Gemma Galgani. La Dama del Trono Over giova agli ascolti del programma e, in vista di una probabile dipartita dovuta alla storia d’amore con Marco Firpo, dalla produzione stanno pensando ad un ruolo del tutto inedito per la torinese. Ovvero, quello dell’opinionista, compito già svolto da anni da Tina Cipollari e Gianni Sperti (e a volte pure da Jack Vanore). La donna potrebbe affiancare i due sia al Trono Classico sia al Trono Over. Una posizione che garantirebbe, poi, i litigi con Tina che continuano ad appassionare e divertire il pubblico. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Eva 3000 che evidenzia le indiscusse doti dialettiche e culturali di Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani pronta a diventare opinionista?

“Secondo alcune fonti Gemma potrebbe diventare la nuova opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’atteggiamento tagliente e la dialettica acuta non mancano” si legge sulla popolare rivista. Un grosso cambiamento per il format ma soprattutto per la Galgani che, dopo tanti anni spesi a cercare l’amore tra lacrime e polemiche, potrebbe godere ora di un ruolo diverso. E sicuramente più stimolante, visto che ormai il grande amore è stato trovato. Da settimane la donna è al settimo cielo per la ritrovata complicità con Marco Firpo, l’uomo che le ha fatto dimenticare Giorgio Manetti. “Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più. Con lui ho trovato l’amore vero” ha spiegato di recente la Dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma nuova opinionista ma Tina Cipollari non molla

Gemma Galgani diventerà la nuova opinionista di Uomini e Donne? Per il momento non c’è nulla di concreto, ma solo una possibilità che potrebbe diventare realtà. È invece più che mai certa la presenza di Tina Cipollari. La Vamp ha sottolineato che non abbandonerà mai la trasmissione che le ha regalato la popolarità e pure l’amore (proprio alla corte di Maria De Filippi ha conosciuto il marito Chicco Nalli!). “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro” ha dichiarato la giurata di Selfie-Le cose cambiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top