Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Cristina lasciano Michele

gemma galgani michele uomini e donne trono overAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani lascia Michele

Ancora un colpo di scena per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione la Dama, ex di Giorgio Manetti, ha litigato furiosamente con Michele, il suo nuovo corteggiatore. Tra i due tutto sembrava andare per il meglio ma la torinese non è pronta a condividere il Cavaliere con nessuno. Michele, infatti, ha continuato ad uscire con Cristina per capire chi scegliere. Un comportamento che non è piaciuto a nessuna delle due donne che hanno deciso così di allontanare l’uomo.

Uomini e Donne Trono Over, tra Gemma e Michele è già finita?

In particolare Gemma aveva capito di essere già stata scelta da Michele e che l’uomo stava per chiudere con Cristina. La Galgani ha però scoperto che si sono visti a Bari e non l’ha presa molto bene. E quando il Cavaliere ha puntualizzato di non aver mai confidato questa decisione l’ex di Marco è andata letteralmente su tutte le furie. La situazione è poi degenerata nel momento in cui Cristina ha riferito che Michele, parlando di Gemma, l’ha definita “una valanga che mi è caduta addosso”. Frase che a quanto pare l’uomo avrebbe detto dopo la pubblicazione di alcune foto con la Galgani su un famoso settimanale. Questa rivelazione ha portato Tina ad accusare Michele, sostenendo di cercare Gemma solo ed esclusivamente per popolarità. Alla fine, per le troppe contraddizioni, sia la Galgani sia Cristina hanno deciso di chiudere con Michele. In particolare la seconda ha lasciato la corte di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti nel mirino di Astrid

Nel corso della registrazione, Giorgio ha discusso ferocemente con Astrid, con la quale è uscito nell’ultimo periodo. Lo scontro è nato dopo che la donna ha insinuato che Manetti, durante la loro uscita, si sarebbe lamentato della scarsa presenza di fotografi e fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top