Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco va via, l’ultimatum di Martina, le spiegazioni di Camilla

uomini-e-donne-camilla-francesco-martinaAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona in difficoltà al Trono Gay

Ancora colpi di scena al Trono Gay di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del programma il corteggiatore Francesco Zecchini ha deciso di andare via dopo che il tronista Claudio Sona ha avuto maggiori attenzioni nei riguardi del rivale Mario Serpa. Il ragazzo non ha apprezzato le attenzioni del modello nei confronti dell’altro corteggiatore, soprattutto dopo l’esterna privata del loro bacio. “Ti sei preoccupato più della reazione di Mario che delle nostre emozioni” è questa l’accusa che Francesco ha lanciato a Sona. Non è finita qui perché, nel corso della registrazione di Uomini e Donne, si è vista un’altra esterna senza telecamere per Claudio, questa volta però proprio con Marco. Tra i due pare non ci sia stato nessun bacio (Serpa vuole essere baciato solo in caso di scelta finale!) ma Francesco non ne è convinto ed è sempre più arrabbiato.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo tra Camilla e Martina

A Uomini e Donne non mancano le sorprese al trono di Riccardo Gismondi. Il giovane cestista continua ad essere diviso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. La prima, davvero interessata al giocatore, ha deciso di portare alla corte di Maria De Filippi la fattura dell’abito acquistato con Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del programma. Camilla ha ribadito di aver cercato la fidanzata di Andrea Damante per avere qualche consiglio con Riccardo e non di certo per avere contatti per qualche agenzia. Riccardo sembra credere alle parole della sua corteggiatrice, a differenza di Tina Cipollari che è piuttosto scettica. Intanto Martina Luchena pone un ultimatum al tronista di Uomini e Donne: non aspetterà oltre Natale e vuole quindi una scelta nel prossimo mese. Ce la farà Riccardo?

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Clarissa e Claudio D.

Per quanto riguarda il trono di Claudio D’Angelo, il ragazzo è sempre più diviso tra Sonia e Simona per le quali sembra provare gli stessi sentimenti, mentre il percorso di Clarissa Marchese, l’unica tronista donna di Uomini e Donne, vede protagonisti Luca, Federico e Simone. L’ex Miss Italia ha rivelato di sentirsi molto più vicina ai primi due rispetto al terzo: che dopo Miguel Clarissa sia intenzionata ad eliminare pure Simone, fino a qualche settimana fa favorito alla scelta finale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top