Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Elga rivuole Samuel? Giuliano deluso

Elga-Profili-Samuel-BaiocchiAnticipazioni Uomini e Donne oggi 23 aprile 2014, trono over

Prepariamoci ad una puntata del trono over davvero scoppiettante! Oggi 23 aprile 2014, a Uomini e Donne, assisteremo ad uno scontro impensabile tra Samuel ed Elga senza contare che le anticipazioni della puntata ci svelano anche di un clamoroso colpo di scena nel rapporto, già messo a dura prova negli anni, tra Antonio e Giuliano. Dopo averla sentita più volte esprimersi in merito alle storie altrui a Uomini e Donne, ecco che oggi Elga sarà a chiamata a rispondere delle sue azioni con Samuel, il suo ex fidanzato, che non gliela farà passare liscia. Baiocchi non è più l’uomo timido e timoroso che abbiamo conosciuto all’inizio della stagione e oggi rivolgerà delle forti accuse nei confronti della Profili. Ma senza perderci in ulteriori indugi, partiamo subito con ciò che vedremo oggi in puntata. E’ Samuel a voler parlare con Elga e, dopo aver visto un filmato che riassume tutte le ultime vicende tra loro, compresa la questione relativa alle confidenze che lui le avrebbe fatto su Isabella e che lei non si è fatta scrupolo di riportare in puntata, inizia la discussione vera e propria.

Elga vuole tornare con Samuel?

L’uomo sottolinea di non aver mai fatto parola con Elga delle cose che, poi, lei si è sentita libera di spifferare e si dichiara molto deluso dal suo comportamento, tanto più che non corrisponde a verità. Samuel le dà della bugiarda e, non contento, avanza l’ipotesi che lei sia ancora interessata a lui, ragion per cui si diverte a boicottare tutte le se conoscenze. Elga ribadisce che per lei è una storia finita, tuttavia, l’impressione generale è che la Profili lo rivoglia per sè e che davvero stia facendo in modo che lui non abbia altre alternative oltre a lei. La discussione si infiamma e poi Samuel sceglie di ballare con Elisabetta. Passiamo a Giuliano, il quale è davvero ad un passo dal prendersi una bella fregatura. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne rivela la sua passione per Anna F. e, in seguito ad un bacio, svela di aver pensato di lasciare il programma con lei. La sua fiamma che, fino a qualche giorno prima sembrava ricambiarlo, ad un certo punto,però, ha iniziato a rispondere con freddezza ai suoi messaggi. Come mai?

Antonio ruba Anna a Giuliano

E’ presto detto perchè sul suo cammino si è posto Antonio. Una signora confida a Giuliano che Anna esce anche con Jorio. A quanto pare, i due si sono incontrati per caso, con Antonio che ha visto Anna per strada nervosa e ne ha subito approfittato. La donna oggi fa dietro front con Giuliano, parlando, invece molto bene di Antonio e della loro uscita. Giuliano non ci sta e, ricordando le parole del rivale nella scorsa puntata, incentra il discorso su Isabella: “Con lei che fai? Non ci vai più a Parigi?“. Intanto, Giuseppe e Samuel criticano il comportamento di Anna e finiscono con lo scontrarsi con Jorio, colpevole di aver corteggiato una donna che stava frequentando un altro. Come la pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. debbie

    23 aprile 2014 at 20:10

    perche’ elga non se ne va, mi sta sui c——-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top