Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo confronto tra Gemma e Giorgio

gemma e giorgioAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuovo confronto-scontro tra Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio tornano protagonisti nel Trono Over di Uomini e Donne. La Galgani e Manetti hanno avuto un confronto faccia a faccia nel corso dell’ultima registrazione. Maria De Filippi ha annunciato che è stata la Dama a chiedere di vedere una delle esterne con il Cavaliere. Esterna che, però, ha riacceso lo scontro tra i due, con l’intromissione di Tina. Ad un certo punto Giorgio ha deciso di lasciare il posto per offrirlo a Michele, il nuovo interesse amoroso di Gemma.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma chiede a Michele di fare l’amore

Gemma Galgani ha spiegato alla corte di Uomini e Donne di trovare Michele molto sensuale, nonostante sia più giovane. Il Cavaliere si è reso poi protagonista di una confessione shock. A quanto pare Gemma avrebbe chiesto a Michele se era intenzionato a fare l’amore con lei. Una richiesta che ha scatenato i presenti  e soprattutto Tina, che non ha perso occasione per deridere la rivale. La torinese ha provato a difendersi spiegando che era solo un modo per capire le reali intenzioni dello spasimante ma sono stati in pochi a crederle. Intanto Michele si è visto pure con Cristina, che si è scagliata contro Gemma. Alla fine Michele ha deciso di porre fine alle polemiche e di ballare proprio con Cristina.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: le rivelazioni di Gemma su Giorgio

Nel corso della puntata Gemma Galgani ha fatto sapere di trovare le esterne di Giorgio Manetti con altre donne banali e senza emozioni. Non solo, la donna ha finalmente ammesso di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzato e che non disdegnerebbe una nuova uscita. Non da semplice amica, ha chiarito Gemma. Giorgio, però, è sembrato più interessato ad Astrid, che sta uscendo pure con Alfonso. Come finirà tra i due? È l’inizio di un nuovo capitolo della storia Gem & George? Chi vivrà vedrà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.