Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Colomba e Tina alle prese con le mail

colomba-tinaAnticipazioni Uomini e Donne oggi 10 aprile 2014 trono over

Finalmente scopriremo la verità sulle mail che l’accusatore di Colomba inviò a Tina, spingendo la vamp a fare delle pesanti insinuazioni sulla vita privata della Mecozzi? A quanto pare, le anticipazioni odierne della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda, tra le altre cose, ci parleranno proprio di questa questione, facendoci tornare al momento in cui la Cipollari accusò Colomba di avere un amante. Prima di passare a questo delicato argomento, svelando cosa accadrà in studio oggi, però, dobbiamo andare con ordine e procedere con i vari avvenimenti che si svilupperanno oggi 10 aprile 2014 a Uomini e Donne. Ieri abbiamo lasciato Gemma all’ennesima delusione d’amore mentre oggi cambiamo decisamente registro assistendo alla bellissima esterna che Giuseppe e Onorina hanno girato a Villa Borghese. L’uomo si è praticamente dichiarato ma in studio deve affrontare le accuse di Donato che lo incolpa di aver giocato sporco nei suoi confronti verso la conquista di Onorina. Giuseppe è stato scorretto nei confronti dell’altro cavaliere del trono over?

Giuseppe e Gabriella lasciano Uomini e Donne

Intanto, sembra proprio che la storia tra Giuseppe e Gabriella proceda a gonfie vele. Il plurilaureato afferma di trovarsi di fronte ad una donna alla sua altezza e di sentirsi molto a suo agio con lei. L’unico problema, al momento, è la distanza geografica che li divide visto che lui abita in Puglia e lei, invece, a Pavia. Per adesso, si stanno vedendo a Milano oppure a metà strada tuttavia è proprio Gabriella a sorprendere tutti dicendo che qualora le cose dovessero continuare ad andare così bene tra loro, cercherebbe la maniera per trasferirsi da Giuseppe. Dopo il loro ballo, Giuseppe è nuovamente preso in causa da Graziano che lo provoca e lo spinge ad una discussione vivace il cui epilogo stupisce tutti: nonostante le scuse di Graziano, Giuseppe decide di uscire da Uomini e Donne con Gabriella. Si arriva al confronto tra Colomba e Tina. La Mecozzi continua a chiedere di poter leggere le mail incriminate e così Maria De Filippi domanda a Tina se è possibile contattare telefonicamente il mittente. La vamp ottiene una risposta positiva e così comincia il chiarimento tra Colomba e la persona in questione.

Colomba litiga con il suo accusatore

Il confronto si trasforma subito in una lite perchè Colomba sottolinea di aver ricevuto delle insinuazioni fortemente offensive mentre lui replica per le rime, mostrandosi sicuro di ciò che dice ma, al tempo stesso, dichiara se tra lei e il suo presunto amante la situazione si è risolta allora è giusto finirla qui. Colomba si adira e anche gli altri protagonisti del trono over non sono da meno: è Silvano, come un prode cavaliere, a prendere in mano la situazione e ad annunciare che la loro storia è ben avviata e che, dunque, non c’è più motivo per loro di rimanere a Uomini e Donne. La coppia lascia lo studio mano nella mano e ringrazia la conduttrice!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top