Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona a Verissimo? L’indizio

claudio sona anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio Sona arriva a Verissimo? Un indizio non indifferente

Claudio Sona di Uomini e Donne tornerà mai in tv? L’ex tronista sembrerebbe essere pronto ad apparire in una nota trasmissione di Canale 5. Dai social ci è arrivato un indizio non indifferente su Sona e sulla possibilità di rivederlo davanti alle telecamere. Sul profilo Instagram del noto Gabriele Parpiglia è apparso uno scatto fotografico in compagnia di Claudio. Come già saprete tutti, Parpiglia non è solo uno dei giornalisti del settimanale Chi, ma lavora anche all’interno della trasmissione condotta dalla Toffanin, Verissimo. Difatti, l’ipotesi più papabile è che i due si siano incontrati negli studi di Milano dove vengono registrate, appunto, le puntate del programma. Tra le altre cose, infatti, la moglie di Pier Silvio ha già intervistato, in passato, altri ex protagonisti del talk-show di Maria De Filippi. Proprio nel corso delle ultime due settimane, Gemma e Giorgio sono stati ospiti di Verissimo.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona insieme a Gabriele Parpiglia per Verissimo?

Claudio Sona è finito, nel corso di queste ultime settimane, al centro dell’attenzione più di una volta. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di essere arrivato in tv solo per business. Dopo la rottura con Mario Serpa, il giovane di Verona è tornato di nuovo al centro delle polemiche. Secondo molti fan del Trono Classico non è mai stato sincero ed ha lasciato Serpa per poter tornare insieme al suo ex, Juan. Proprio in questi giorni, sono apparse sui social delle fotografie che vedevano Claudio e il suo storico fidanzato a cena insieme. Ovviamente, Sona ha cercato di calmare gli animi dei followers rivelando che non è tornato insieme a Juan. Tra lui e il suo ex c’è, ad oggi, solo un bellissimo rapporto di amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona ospite a Verissimo? Le ultime novità

Mentre attendiamo di scoprire se Sona sia davvero il prossimo ospite di Silvia Toffanin, lo stesso tronista pare aver dato degli indizi. Il bel Claudio ha postato, su Instagram, dei video in cui dice di aver fatto molti chilometri in autostrada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top