Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: la promessa d’amore

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani - Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni: dedica d’amore di Claudio D’angelo a Ginevra

Pochi mesi fa, nel corso della trasmissione Uomini e Donne, il trono di Claudio D’Angelo si è concluso con una scelta che ha suscitato un certo scalpore tra il pubblico. Il tronista si è infatti dichiarato a Ginevra Pisani, ma la differenza di età tra i due innamorati ha fatto storcere il naso a diversi telespettatori. Eppure, nonostante tutto, la coppia sembra essere più solida che mai. Proprio nelle ultime ore il bel Claudio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolce dedica d’amore per la sua Ginevra, a corredo di una romantica foto di loro due. Le sue parole dicono tutto: l’amore è in grado di superare qualsiasi ostacolo, anche se a volte il tempo e gli impegni ti portano lontano dalla donna che ami.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, la storia d’amore

La dedica su Instagram non lascia spazio ad alcun dubbio: Claudio e Ginevra sono sempre più innamorati. I due si sono mostrati in tv solo poche settimane fa, partecipando alla puntata conclusiva di questa stagione di Uomini e Donne. Presenti tra le coppie che hanno trovato l’amore proprio presso lo studio di Maria De Filippi, i due ragazzi hanno approfittato dell’occasione per rinnovare le loro promesse d’amore davanti alle telecamere. La loro storia procede a gonfie vele, tanto che si parla già di un possibile matrimonio.

Claudio D’Angelo e il matrimonio con Ginevra Pisani

Pochi giorni fa l’indiscrezione delle presunte nozze di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani aveva fatto il giro del web. Per questo, intervistato per il settimanale Nuovo, l’ex tronista ha preferito chiarire la situazione. I due hanno già iniziato a convivere ed entrambi sognano un fantastico matrimonio, ma per il momento rimane solo un desiderio. Claudio è sicuro che Ginevra sia la donna della sua vita, ed è ancor più certo che prima o poi arriveranno all’atteso grande giorno. Intanto però si godono la loro felicità assieme, e imparano ad amarsi ogni giorno di più.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top