Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Claudio e Ginevra: tutta la verità su Simona e nuovo affondo

Claudio e Ginevra ancora contro simonaAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: la verità su Simona e il nuovo affondo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono tornati all’attacco di Simona Solimeno, ex corteggiatrice del tronista, ora impegnata a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. In una recente intervista a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, la coppia di Uomini e Donne è tornata a parlare della polemica social scatenatasi qualche giorno fa. Tutto è iniziato quando D’Angelo ha fatto partire una frecciatina su Instagram in direzione di quella che fu la sua spasimante, Simona. Il messaggio è stato chiaro. In sostanza sosteneva l’incoerenza della tentatrice: fino a pochi mesi prima cercava l’amore (con lui), poi provava a infrangerlo. La stoccata è giunta per la pressione fatta dalla Solimeno su Riccardo Gismondi, che ha poi abbandonato il programma con la sua Camilla. Al netto di ciò, ecco cosa hanno dichiarato oggi Claudio e Ginevra.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: “Simona è incoerente… E poi tentare il ragazzo della tua amica…”

Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato – ha detto Claudio – Non me ne frega niente. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco. Simona Solimeno mi ha accusato di essere scorretto a Uomini e Donne. D’Angelo prosegue, chiarendo il perché ha voluto spedire su Instagram frecciatine alla tentatrice: “Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. È arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così”. E Ginevra che dice?

Uomini e Donne Anticipazioni, Ginevra: “Simona è poco matura”

Anche Ginevra ha detto la sua sulla vicenda, non lesinando parole al vetriolo per Simona: “Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona”. Infine la Pisani dà anche un’interpretazione strategica all’atteggiamento della Solimeno: “Riccardo è un ex tronista e ha più visibilità. Forse lo ha scelto per quello, ma ha sbagliato. Anche perché dopo Uomini e Donne non credo che vai a Temptation per trovare il fidanzato, ma per visibilità”. Sul finire dell’intervista la coppia ha anche parlato di un ‘progettone’ per agosto, senza dare altre dettagli. Staremo a vedere.

Il video dell’intervista a Claudio e Ginevra:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top