Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Ciro lascia Barbara, Daunia unico amore?

Ciro-Ascione-e-Daunia-Cesari-02-447x560Anticipazioni Uomini e Donne: come finirà tra Ciro e Barbara?

Abbiamo appena finito di assistere alla terza puntata consecutiva per questa settimana del trono over di Uomini e Donne, e già iniziano ad esserci le prime indiscrezioni sui personaggi più noti e discussi del programma. Protagonista proprio di queste ultime puntate abbiamo visto essere la nuova coppia Barbara De Santi e Ciro Ascione. I due si stanno frequentando da un po’ di tempo, ma sembra che tra loro non sia ancora scattata la famosa “scintilla”, o almeno non è ancora così per la De Santi. Nonostante ciò, Barbara ha continuato a frequentare il cavaliere Ciro, cosa che creato grande polemica da parte del pubblico, che l’ha più volte accusata di essere interessata soltanto ai soldi del pretendente. Intanto la dama ha continuato a guardarsi intorno, tanto da manifestare un interesse nei confronti di Samuel Baiocchi, ex della sua storica nemica all’interno del programma, Elga Profili. E se la De Santi comincia a guardarsi intorno, Ciro, dopo alcuni tentennamenti, non è da meno.

Ciro Ascione e Daunia Cesari: è scoppiato l’amore?

L’uomo già da un po’ era infatti mira di un’altra dama, Daunia, che ha più volte manifestato il suo interesse a conoscerlo. Ma Ciro non aveva mai avuto atteggiamenti espliciti nei suoi confronti, a causa della frequentazione con Barbara. Ma pare che adesso abbia finalmente cambiato idea, accantonando la De Santi. Ciro Ascione ha iniziato a frequentare seriamente Daunia Cesari, entrata nel noto talk show di Maria De Filippi da pochissimo, e la relazione tra i due sembra stia andando a gonfie vele. Ciro ha infatti palesato la sua felicità sulla propri pagina ufficiale di Facebook con la frase : “Finalmente sono felice“.

Polemiche per Daunia: interessata solo ai soldi di Ciro?

Non mancano invece le polemiche di chi crede che anche Daunia sia interessata solo a soldi di Ciro, che ha più volte fatto capire in puntata di non avere problemi economici. La donna non cede alle provocazioni e lascia un messaggio ironico sul proprio profilo Facebook: “ volevo rassicurare tutti…non esco con Ciro perché con i suoi soldi posso scroccare le cene… visto che sono obesa li userò per farmi regalare una bella liposuzione…ok?”. Insomma Daunia sembra davvero interessata a Ciro, che pare quindi aver dimenticato Barbara. Come la prenderà la De Santi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top