Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Cinzia lascia Jonas: lo sfogo

jonas berami cinzia fuentesUomini e Donne, Cinzia lascia Jonas ed il programma.

Cinzia Fuentes è stata, probabilmente, l’unica corteggiatrice a Uomini e Donne in grado di far vacillare l’interesse di Jonas Berami nei confronti di Rama Lila Giustini. La 22enne, durante l’ultima esterna con il tronista, lo aveva invitato a raggiungerla sotto il piumone. Ma Jonas Berami ha rifiutato l’invito di Cinzia Fuentes poiché ha affermato di pretendere, da lei, qualcosa in più del contatto fisico. Certo, dopo i baci che c’erano stati tra di loro, difficilmente la corteggiatrice si aspettava un due di picche. Da qui la sua decisione di dire addio a Jonas e a Uomini e Donne. Cinzia Fuentes, infatti, ha deciso di abbandonare il suo ruolo di corteggiatrice e l’ha comunicato tramite la sua pagina ufficiale Facebook attraverso parole che fanno riflettere e fanno capire che, anche lei, ormai si è resa conto che la scelta del tronista spagnolo è più che scontata. Jonas Berami, dopo l’addio di Cinzia, sceglierà Rama Lila Giustini?

Uomini e Donne, lo sfogo di Cinzia.

Cinzia Fuentes ha deciso di abbandonare Jonas Berami ed il programma Uomini e Donne. Queste le sue parole: Alla fine dell’ultima registrazione, ho deciso di terminare il mio percorso a Uomini e Donne. È stata una bella esperienza che rifarei mille volte e nello stesso identico modo. Mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma e per questo sono stata criticata, manco avessi fatto chissà che cosa. Li dentro sono tutte sante e con i blocchi, sarei proprio curiosa di vedere fuori. Detto ciò, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il mio piccolo, ma intenso percorso a UeD e spero che comprendiate la mia decisione, purtroppo quel contesto non faceva per me. In studio ho mostrato soltanto una piccola parte di me perché non mi sentivo a mio agio ed ero bloccata. Per partecipare a questa trasmissione ho fatto sacrifici più che altro a livello lavorativo e ora come ora non ne vedo il motivo di continuare a farli. Come avete potuto vedere, Jonas oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche una bellissima persona e gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa sua esperienza e gli auguro tanta tanta fortuna per la sua scelta (che è più che scontata). Infine ringrazio tutta la redazione che mi è stata vicina, truccatrici e costumisti. Ma il ringraziamento più speciale va all’admin della mia pagina che mi è sempre stata vicina nelle mie scelte. Un bacio Cinzia”. Parole che sembrano avere un carattere definitivo. Non rivedremo, quindi, più Cinzia Fuentes a Uomini e Donne?

1 Comment

1 Comment

  1. cecilia vivanti

    10 novembre 2014 at 13:39

    No vi preocupate che Jonas l’andrà a prendere, l’audience deve rimanere alto e lei fà comodo a la trasmizione. Come si è comportata no è una che piacerebbe a Jonas altro che gli eccessi di Rama in discoteca. Rama è così prendere o lasciare e non lo ha mai nascosto. Cinzia a mai più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top