Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi e Franco Garna in crisi

barbara-franco-romaAnticipazioni Uomini e Donne, Barbara De Santi e Franco Garna in crisi

Sembra proprio che l’inizio di aprile non stia portando bene alle coppie nate all’interno di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, con l’incredibile video messaggio che la siciliana ha voluto girare per i fans, dobbiamo parlarvi delle ultimissime anticipazioni che riguardano un’altra coppia simbolo del programma. Questa volta, però, ci rivolgiamo agli appassionati del trono over, i quali saranno sicuramente sorpresi di scoprire che Barbara De Santi e Franco Garna stanno vivendo un momento di crisi, culminato in una pausa di riflessione. In realtà, da tempo non vediamo delle foto della coppia tanto più che Barbara e Franco, dopo l’uscita da Uomini e Donne, ci hanno sempre abituati a fotografie che ritraessero i loro weekend e i momenti trascorsi insieme. Coloro che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne, in mancanza di nuovi scatti da parte della coppia, hanno subito sentito puzza di bruciato e sono andati direttamente alla fonte per fare luce su come stia procedendo questa storia d’amore.

Barbara De Santi annuncia la pausa di riflessione con Franco Garna

E’ stata la stessa Barbara De Santi ad uscire allo scoperto e a rispondere alle domande dei fans, spiegando a che punto stiano le cose con Franco: “Piccola pausa per capire” – ha detto ad una sua followers curiosa. Anche ieri sera, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno trascorso il sabato da separati con Garna che ha passato la serata con i suoi amici a teatro e la De Santi che ha continuato a riflettere preparando una zuppa inglese fatta in casa, condivisa con alcuni dei suoi amici più cari. Ci troviamo al cospetto di un’altra imminente separazione tra due personaggi del trono over? In effetti, noi, così come i loro fans, speriamo che tutto si possa risolvere per Barbara e Franco e ci auguriamo che questo periodo non faccia altro che far comprendere loro quanto sentano l’uno la mancanza dell’altro. Se tutto questo non dovesse accadere, però, è chiaro che presto ci ritroveremmo a dover leggere nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne che ci parlerebbero di un ritorno in studio, da single, di Barbara e Franco.

Barbara e Franco vicini alla rottura?

Proprio come accaduto ad Elga Profili e Samuel Baiocchi, che ora sembrano essere giunti davvero ai ferri corti, potrebbe scoppiare anche un’altra coppia nata nel trono over e poi uscita da Uomini e Donne per vivere la quotidianità della vita reale. Dopo circa quattro mesi di relazione, è già arrivato il momento di scrivere la parola “fine” a questa bella storia, a cui tutti ci siamo affezionati nel corso del tempo? Augurandoci che non sia così e che presto li rivedremo a Uomini e Donne ancora come coppia innamorata, aspettiamo i vostri commenti!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top