Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio snobba Anna per Miss Universo

antonio-jorioAnticipazioni Uomini e Donne oggi 25 marzo 2014, trono  over

Pensavamo che Maria De Filippi e la sua redazione facessero in tempo a terminare ieri lo spazio dedicato al trono over e, invece, ecco che oggi 25 marzo 2014 assisteremo ad una nuova puntata con protagonisti dame e cavalieri e, soprattutto, Antonio Jorio, la dama Anna e una presunta Miss arrivata per conoscere il romano. La puntata che vedremo oggi, dalle anticipazioni che troviamo sul sito di Maria De Filippi, dovrebbe essere la parte finale di quella iniziata lo scorso giovedì e divisa in quattro spezzoni. Eravamo partiti con la questione relativa ai falsi profili Facebook di Giuliano che, secondo Colomba, Silvia e Elisabetta non sarebbe altri che Ettore Coletti fino ad arrivare alla segnalazione su Luca Biagini, passando il racconto della rottura tra Elga Profili e Samuel Baiocchi. Ieri, poi, a Uomini e Donne, è stata la volta della sfilata maschile caratterizzata dall’abbandono dello studio di Giuliano e culminata nella vittoria di Silvano sempre più legato a Colomba. Tra loro le cose vanno benissimo tant’è che la Mecozzi, pur facendo una battuta, ha fatto sapere di sentirsi pronta a condividere la stanza da letto con lui.

Due uomini per Gemma e Elisabetta

Cosa vedremo oggi, invece, a Uomini e Donne? Possiamo riassumere la puntata odierna parlando di nuove conoscenze. Si partirà con Gemma, invitata a centro studio dalla conduttrice per fare la conoscenza di due uomini che hanno contattato la redazione per lei. A quanto pare, sia Carlo che Giuseppe, questi i nomi delle due new entry, grazie ad una bella prima impressione, suscitano l’interesse della Galgani che decide di cominciare a sentirli entrambi. Sarà stata la paternale di Gianni Sperti che, la scorsa settimana, aveva messo in dubbio le sue intenzioni, a spingerla verso queste due nuove frequentazioni? Intanto, anche per Elisabetta arrivano due uomini mentre per Antonio arriva una signora. E’ questa la parte che, siamo certi, ci farà più divertire oggi perchè, in un primo momento, forte del bel rapporto che sta costruendo con Anna, Jorio dirà di non voler far entrare questa donna, salvo poi ripensarci quando Maria De Filippi (non si sa se per battuta o dicendo la verità) svelerà che la signora in questione si è classificata seconda a Miss Universo. Antonio, malgrado ribadisca di stare davvero bene con Anna, non riesce a trattenere la curiosità di vedere la sua nuova corteggiatrice e così è Anna a dargli il permesso di farla entrare in studio.

Antonio parcheggia Anna e fa entrare Miss Universo

Vista la sua curiosità per questa Miss, Anna svela cosa pensa, in realtà, di Antonio: secondo lei, l’uomo non nutre un forte interesse nei suoi confronti per cui è chiaro che voglia conoscere ancora altre persone. Jorio continua a specificare di non aver bisogno del permesso di Anna per far entrare la signora, tuttavia, la dama sembra molto tranquilla all’idea di vedere la sua rivale e di farsi un’idea di chi sarà la nuova pretendente di Antonio. Come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top