Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna lascia il Trono Over: ecco perchè

anna tedescoUomini e Donne anticipazioni: Anna Tedesco va via dal programma, il motivo della dama del Trono Over

Anna Tedesco è una delle storiche dame del Trono Over di Uomini e Donne. La signora fa parte della trasmissione da ormai molto tempo e purtroppo non è mai riuscita a trovare la sua anima gemella. Dopo tanti cavalieri arrivati in studio per lei, nel corso delle ultime settimane, alcune persone hanno iniziato a dubitare della sincerità della donna. La Tedesco e Giorgio Manetti avevano provato a conoscersi diverso tempo fa, ma alla fine tra i due è nata solo una bellissima amicizia. Il loro legame è però finito spesso al centro dell’attenzione e soprattutto al centro di svariate critiche da parte di altri personaggi del programma. A fronte delle nuove accuse, ricevuto nell’ultima registrazione, la dama del parterre femminile ha preso una decisione del tutto inaspettata.

Anna Tedesco è stata accusata in studio a Uomini e Donne di avere una relazione segreta che va oltre l’amicizia con Giorgio Manetti. La diretta interessata a cercato di smentire in ogni modo tali voci, ma la vicenda non sembrava essere pronta a placarsi. I dubbi sul rapporto tra la dama e il cavaliere continuano ad esserci ancora oggi. Molti cavalieri e molte dame del Trono Over sono convinti che i due nascondano qualcosa e che lei sia follemente innamorata di lui. Dopo la bufera alzata in studio nell’ultima registrazione della trasmissione di Maria De Filippi, in cui la signora ha anche fatto controllare il proprio telefono a Gianni Sperti, la donna ha fatto una scelta molto importante e decisiva.

Trono Over, Anna Tedesco lascia Uomini e Donne: il motivo

Attraverso un video pubblicato sui social Anna fa sapere a tutti di aver lasciato il Trono Over di sua spontanea volontà, spiegandone anche il motivo. “Ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi ad un punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top