Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Teresa sempre più vicini?

uomini-e-donne-andrea-cerioli-tra-adrianaAnticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli insoddisfatto, Teresa Cilia risponde

Ieri, dopo una lunga assenza, sono tornati su Canale 5 i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. E mentre la puntata di ieri ci riportava alle vicende di tronisti e corteggiatrici, contemporaneamente è sono state fatte le nuove registrazioni. Molte le novità che ci aspettano nelle prossime puntate, e sempre più intricata la storia dei protagonisti: Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. In particolare l’ex gieffino ha avuto nelle ultime puntate un gran da fare, a causa del via via delle sue corteggiatrici. Tra queste si contendono ormai il primato da tempo Sharon Bergonzi e Maria Lebano, che pur avendo suscitato l’interesse del tronista, pare non siano ancora riuscite a fare breccia nel suo cuore. Andrea infatti continua a conoscere nuove ragazze e a baciarle, cosa che scatena la loro ira e l’abbandono (momentaneo) del programma. Cerioli appare infatti fortemente insoddisfatto delle sue corteggiatrici, e la cosa appare in modo molto chiaro nella nuova registrazione. Dopo la visione dell’esterna in cui va a riprendere Maria, andata via dopo aver visto il bacio con Valentina, non ci sono reazioni da parte delle altre corteggiatrici. “Potevo guardarmela tranquillamente da casa la puntata, nessuna fa niente, non hanno niente da dirmi, nessuna mi ha preso a ballare” queste le parole di Andrea che appare vistosamente infastidito alla presentatrice Maria De Filippi. Cercherà di porre rimedio la new entry Valentina, ma a stopparla in modo drastico sarà proprio Teresa Cilia: la tronista dirà alla corteggiatrice di arrendersi in quanto Andrea non è minimamente interessato a lei. Pare infatti che la Cilia ne sappia molto più delle pretendenti di Andrea: non sarà infatti il suo unico intervento sulla questione.

Teresa Cilia è la “donna ideale” di Andrea Cerioli? Gli indizi

Andrea Cerioli quindi non è contento del comportamento delle sue corteggiatrici e in particolare di Sharon, che dopo il ritorno nel programma ribadisce che il tronista continua a non capire nulla di lui, minacciando di andarsene definitivamente.  Eloquente sarà la risposta di Andrea : “Ma lo sai che mi fai piangere il cuore quando fai cosi? perche’ non riesci ad incazzarti con me? ad avere uno scontro anche se mi dici di andare a quel paese, fallo“. Ma l’ex gieffino rincarerà la dose, affermando di non aver trovato in nessuna ciò che davvero cerca in una donna. Il tronista afferma infatti di volere qualcuno che abbia un carattere forte, anche più forte del suo, e che sappia dargli anche un “due di picche” quando serve. Tutte caratteristiche che né Sharon né Maria hanno mostrato fino ad ora, ma che di certo si avvicinano non poco a Teresa Cilia, cosa che viene ulteriormente confermata quando la tronista interviene dicendo che secondo lei la donna che piace ad Andrea non è seduta tra le corteggiatrici attuali.

Andrea Cerioli in difficoltà, Teresa dà consigli

E mentre diventa sempre più palese la difficoltà di Andrea e di Sharon, che non sa come comportarsi di fronte alle nuove affermazioni del tronista, Teresa cerca di aiutarla, dandole dei consigli: “Tesoro dalla prossima puntata fai quello che ti senti, non pensare a una sua reazione se gli vuoi dire che è un cretino fallo, se lo vuoi mandare a quel paese fallo“. Pare che la tronista ne sappia davvero molto dell’ex gieffino, tanto da essere capace di dispensare ottimi consigli per conquistarlo. Ma sarà tutto qui? La loro è soltanto amicizia o una conoscenza ben più profonda? Tutto ci fa propendere per la seconda scelta, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime puntate.

 

1 Comment

1 Comment

  1. francesca

    30 ottobre 2014 at 14:00

    Ma che cavolate!poi quant’è brutta sta teresa apposto dei denti ha 2 palette la tronista più cessa nella storia…non ha nemmeno il fisico perché è magra come un bastone:)vai a casa che non ti caga nex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top