Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Sharon di nuovo in crisi

andrea-sharon-uomini-e-donneUomini e Donne, Andrea Cerioli: Sharon contro Valentina

Ieri pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Molte sono le novità e i colpi di scena che hanno come protagonisti i tre amati tronisti. Partiamo però col parlare dell’ex gieffino Andrea Cerioli, che proprio oggi rivedremo nella seconda parte del Trono Classico avuto inizio ieri. Nella nuova registrazione la rivalità tra le due corteggiatrici “in testa”, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, si mostra sempre più accesa; tuttavia, per la prima volta, il favore sembra andare alla seconda citata. Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Andrea e Valentina: la corteggiatrice, dopo la fine della scorsa puntata, è andata a trovarlo in camerino per avere delle spiegazioni sul suo comportamento in puntata. Nella loro precedente esterna, Andrea le aveva fatto conoscere la sorella, causando le lacrime di Sharon, con cui si era poi scusato. Valentina ritiene quindi che lui abbia sminuito il loro incontro, mettendo sempre in primis i bisogni della rivale ai suoi e non mostrando interesse vero nei suoi riguardi. Ma il tronista si dice in disaccordo, In quanto il suo interessamento per lei è costante, visto che la porta sempre in esterna. Lei gli crede e tra i due scatta un bacio. Tornati in studio Sharon non dice nulla, ma ci saranno grosse critiche da parte di Tina Cipollari, che accusa il pubblico di essere troppo di parte, influenzando anche la scelta di Andrea e l’atteggiamento di Sharon, cosa che la corteggiatrice conferma.

Trono Classico, Andrea e Valentina: un’amara sorpresa per Sharon

La conduttrice manda poi in onda proprio l’esterna tra Andrea e la Bergonzi: questa è ambientata a casa della corteggiatrice, (cosa già segnalata qualche giorno fa in una foto di Andrea) che fa conoscere al tronista sua madre. I tre, seduti al tavolo, iniziano a chiacchierare, e Andrea esprime subito alla madre i dubbi riguardo la figlia e i molteplici e diversi lati del suo carattere. La madre dice che Sharon è tutto quello che lui vede, che dovrebbero perciò litigare meno e cercare di conoscersi meglio. Poi li lascia soli, e i due prima parlano di Valentina, poi la corteggiatrice gli regala due bracciali con l’ancora: dovrà restituirglieli solo se la sceglierà. Poi si guardano, si avvicinano e scatta un lungo bacio. Tornati in studio le brutte sorprese per Sharon non finiscono, in quanto Andrea ha fatto una seconda esterna con Valentina: le ha infatti preparato una sorpresa andando a trovarla in albergo. I due ceneranno insieme e infine la corteggiatrice assiste ad un altro bacio appassionato tra i due. Nonostante i tentativi di non reagire, Sharon alla fine scoppia in lacrime, e chiede di essere mandata a casa. Così si alza e lascia lo studio, mentre Andrea cerca di rimanere seduto e indifferente, tra le polemiche di Gianni e Tina che credono la corteggiatrice finta.

Andrea e Sharon: il consiglio di Maria De Filippi

Sarà Maria a far rientrare la corteggiatrice, cercando di calmarla (anche con l’aiuto della madre di Jonas, ospite in studio). La conduttrice afferma che il suo atteggiamento è fomentato anche dal pubblico in studio, e volendo piacere a tutti ha queste reazioni. Sharon decide di rimanere, ma la situazione tra i due rimane in bilico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top