Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea: il gesto di pace di Giulia

giulia-de-lellis-andrea-damanteAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea Damante: la sorpresa di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ci tiene davvero ad Andrea Damante e vuole conquistarlo a tutti i costi. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha così deciso di andare a chiarire con il tronista a Verona, sua città natale, dopo le ultime registrazioni del programma andato male. Secondo quanto riferiscono dalla pagina ufficiale Facebook della stessa Giulia, la romana si è presentata sotto casa di Damante per fargli una sorpresa, ma soprattutto per chiarire la loro relazione, che non sta vivendo un periodo facile.

Uomini e Donne anticipazioni: Damante sceglie Giulia?

Fin dall’inizio è stata la preferita di Andrea Damante ma l’entrata in scena di altre corteggiatrici, come Laura Frenna, hanno messo in crisi la povera Giulia De Lellis. La ragazza sta vivendo un periodo di confusione a Uomini e Donne, come dimostrato anche nell’ultima puntata del Trono Classico, dove non ha avuto timore a lasciare lo studio dopo aver visto il tronista baciare un’altra ragazza. Non solo, la De Lellis ha preferito non presentarsi nell’esterna successiva, mandando su tutte le furie Andrea. Insomma, una situazione complicata che Giulia sta cercando di sistemare. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea tra Giulia e Laura

Prima di ricevere la sorpresa di Giulia De Lellis a Verona, Andrea Damante si è recato a Milano per un incontro galante con Laura Frenna. Quest’ultima sta acquistando sempre più punti agli occhi del tronista di Uomini e Donne, ma anche a quelli del pubblico: alla fine sarà lei la scelta?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top