Skip to main content

claudia-pintileiUomini e Donne, le parole di Claudia Pintilei dopo l’addio ad Andrea Damante

Il trono classico sta giungendo alla sua fine e il cerchio si stringe: Andrea Damante è quasi pronto alla scelta che sembra essere tra Laura Frenna e Giulia De Lellis e proprio per questo Claudia ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne. La bella siciliana ha sempre dichiarato il suo interesse per Andrea ma, nonostante il feeling che era nato tra loro, non è mai scattato il bacio tanto che erano visti dal pubblico e dalle altre corteggiatrici più amici che coppia. Dopo la registrazione che l’ha vista salutare Andrea per sempre aveva già commentato il suo percorso, ma ora che la puntata è andata in onda Claudia lascia un messaggio ai suo fan scrivendo “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte vostra” – riferendosi alle continue accuse che le sono state rivolte durante il trono – “e l’unica cosa che posso dirvi è soltanto grazie!“.

Claudia, dopo Uomini e Donne: i messaggi per Andrea

La corteggiatrice non ha preso bene l’addio ad Andrea, tanto che sui social ha continuato a lanciargli messaggi ma uno in particolare ha attirato l’attenzione: “Perché non voglio molto nella mia vita ma mi accontento di poco basta che sia fatto con amore rispetto e dolcezza! Alcune volte risulto arrogante, cattiva, poco raffinata come dite voi.. Ma vi assicuro che non sono così, mi porto dietro una grande corazza per pura difesa, per paura di essere presa in giro.. Di non farmi capire! Ma vedendo questa foto ho tutto chiaro” – riferendosi ad una foto tratta dal film del Titanic – “Tutto ciò che cerco da sempre è l’amore vero.. Niente di più semplice. Nonostante come siano andate le cose.. L’amore vero vince sempre ed io ho solo bisogno di quello per salvarmi da questo mondo pazzo e sentirmi di nuovo viva!!“. Con queste parole Claudia mette una pietra sul suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Claudia pensa ancora ad Andrea?

Anche se Claudia non è più tra le corteggiatrici di Andrea Damante, sono molti i dettagli che fanno pensare che non è mai andato via dal suo cuore: erano passati giorni dal suo addio al programma e sui social ha scritto “Lascia l’apparenza e prendi il senso, e ascolta quello che ho qui dentro! #l’amorefabene #ledelusionifannocrescere #iricordirimmarranopersempre“. Questa è la prova che Claudia è andata via perché era sicura di non essere la scelta e non perché non desiderava Andrea, anzi forse lo desidera ancora.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.