Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli: messaggi in codice

andrea-cerioliUomini e Donne, Andrea Cerioli e i messaggi in codice: Maria Lebano e Sharon Bergonzi

I social network per i Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami sono assolutamente vietati ma le corteggiatrici e i corteggiatori, al contrario, non riescono proprio a farne a meno. Ed è proprio su Facebook e su Instagram che sono comparsi i primi messaggi in codice e le prime frecciatine, in particolare da parte delle ragazze presenti sugli sgabelli e dichiarate per l’ex concorrente del Grande Fratello, Andrea Cerioli. La prima ad aver pubblicato un’immagine che ha destato qualche sospetto è stata Sharon Bergonzi. La corteggiatrice, infatti, ha cambiato la foto di copertina del suo profilo sul social network più diffuso con una frase d’amore. E’ una chiara frecciatina al bel tronista? Ma non è stata la sola. Anche Maria Lebano, Venerdì 17 Ottobre, ha pubblicato su Instagram un presunto messaggio in codice verso Cerioli. La foto in questione riguarda la canzone “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini e la corteggiatrice ha postato come commento la trama del testo in questione. Dopo una notte passata insieme, dei due protagonisti rimane solo l’uomo lasciando il dubbio sulla presenza o meno della donna ma, sottolineando, l’odore di caffè in casa. Che sia un messaggio per Andrea come convincimento al fatto che lei rimarrà nella sua vita dopo un’eventuale scelta? I dubbi rimangono ma le frecciatine sembrano alquanto evidenti..

Sharon Bergonzi e l’immagine di copertina su Facebook: frasi d’amore per Cerioli?

L’amore è donare incondizionatamente, ma solo quelli che hanno sono capaci di donare.” E’ questa la frase finale della nuova immagine di copertina di Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Dalle registrazioni del 14 Ottobre, abbiamo saputo che dopo aver visto il bacio tra il tronista e Maria, la ragazza ha optato per l’autoeliminazione e ci stiamo chiedendo se tornerà sui suoi passi per il forte interesse che prova. Che sia davvero un messaggio in codice per il tronista? 

Maria Lebano e le frecciatine: messaggi in codice per Andrea?

Anche Maria Lebano (è rifatta? Ecco la verità!) corteggiatrice di Andrea Cerioli, ha pubblicato un messaggio in codice presumibilmente indirizzato al tronista. Da una foto su Instagram che ritraeva la canzone “La nuova stella di broadway” di Cesare Cremonini, la ragazza ha voluto spiegare il significato: dopo una notte passata insieme, l’uomo si sveglia senza la donna accanto ma con un forte odore di caffè nella casa. Questa immagine ci lascia il dubbio ma ci fa anche intuire la presumibile presenza del femminile. Maria vuole far capire al tronista che dopo un’eventuale scelta rimarrà nella sua vita senza scappare? Dopo il bacio tra i due il tronista sembra essere più convinto..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top