Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli elimina: le ipotesi

andrea cerioli sguardo sorridenteAndrea Cerioli vuole una donna con un forte carattere.

Andrea Cerioli, da quando è salito sul trono di “Uomini e Donne”, ha attirato molta attenzione su di sé. Bellissimo ragazzo, ma ancora molto indeciso. Tre sono le corteggiatrici che potrebbero interessarlo davvero: Sharon Bergonzi, Maria Lebano e Valentina Rapisarda. Ciascuna di loro ha qualcosa che interessa al tronista, ma in realtà questo non è sufficiente poiché nessuna riesce a prenderlo di testa. Cerioli è alla ricerca di una donna con un forte carattere, che non si sottometta a lui, che si metta in discussione, che ci litighi, insomma una donna di cui essere fieri. Cosa che non fanno le sue corteggiatrici. Basta una parola di Andrea e loro cambiano, immediatamente, atteggiamento senza discuterne con lui, senza farsi valere. E lui non vuole assolutamente una ragazza che faccia così. Giunti a questo punto resta solo una domanda da farsi: chi eliminerà l’ex gieffino?

Andrea Cerioli chi elimina? Le ipotesi.

Abbiamo detto che vi sono tre corteggiatrici in gioco: Sharon Bergonzi, Maria Lebano e Valentina Rapisarda. Chi sarà eliminata? Ecco le possibili ipotesi:

Sharon: non c’è nessun dubbio che la maggior parte del mondo virtuale faccia il tifo per la ragazza di Formicola. Andrea è molto attento a quello che succede sui social network, ma questo basterà? Di Sharon aveva apprezzato il fatto che si era autoeliminata, trovando il coraggio di reagire e dimostrando di avere carattere. Ma poi è tornata ed ha iniziato ad abbozzare tutto, senza più dire la sua. È evidente che Cerioli sia interessato a lei, ma non sa come comportarsi poiché gli sembra di più un rapporto padre – figlia, con lui che la riprende e lei che scappa via piangendo. Certo, vederla soffrire gli fa male, ma lui ha bisogno di una ragazza con un forte carattere.

Maria: dopo essersi autoeliminata, la ragazza di Napoli ha raggiunto Cerioli in camerino e poi in albergo. Se non avesse fatto lei questo passo, lui non l’avrebbe richiamata. Già questo fa capire molto, probabilmente lei non è la donna giusta per lui. Ha sempre rappresentato la passione, ma non la donna con cui costruire una famiglia. La Lebano si è difesa dicendo che lui le ha chiesto delle reazioni e delle dimostrazioni. La reazione equivale all’essere tornata sui suoi passi ed averlo raggiunto nel camerino, mentre la dimostrazione è l’albergo. La sua visita in albergo non è stata molto gradita da Andrea che ha trovato la cosa eccessiva.

Valentina: Cerioli apprezza molto il carattere della ragazza, soprattutto in esterna poiché ha il coraggio di parlargli apertamente e di riuscire a dirgli tutto ciò che non ama particolarmente di lui. La cosa che lo lascia sconcertato, però, è che subito dopo torna serena, cosa che lui non riesce a fare in seguito ad un litigio. Chiaro il riferimento al bacio che c’è stato tra i due subito dopo la litigata.

La scelta non è facile, ma probabilmente quella che attira maggiormente l’attenzione del bel Cerioli è Sharon Bergonzi. Se la ragazza di Formicola riuscisse a tirare fuori completamente il suo carattere e a farsi valere, forse, vedremo finalmente Andrea prendere una decisione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top