Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Sonia?

la scelta di sonia lorenzini a uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, ecco quando va in onda la scelta di Sonia e Emanuele

Buone notizie per tutti i fan di Uomini e Donne. Per assistere alla scelta di Sonia Lorenzini non toccherà attendere un mese, come avvenuto in passato. Complice la presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo, le registrazioni del programma sono avvenute a rilento. La prima puntata dopo l’evento di Rai Uno è stata registrata lo scorso giovedì e già da lunedì potremmo vederla su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: le prime parole di Sonia dopo la scelta

Lunedì 20 febbraio, alle ore 14.45 vedremo la decisione della tronista. Molto probabilmente la puntata si allungherà a martedì 21, considerati i tanti avvenimenti accaduti. Oltre alla scelta: Manuel ha abbandonato il Trono, è arrivato il nuovo tronista Marco, Giulia Latini è andata via. Ad ogni modo il risvolto della storia tra Sonia e Emanuele ha sorpreso tutti. Soprattutto perché in molti erano convinti del presunto accordo con Federico Piccinato, svelato dal nuovo opinionista Mario Serpa. La bella di Mantova ha però capito di non poter perdere lo sportivo di Cisterna di Latina e ha così deciso di uscire con lui dal programma Mediaset. Su Instagram l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha così motivato il tutto: “Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla… ho seguito il mio cuore”. Sonia ha voluto zittire coloro che hanno definito il nuovo fidanzato un contentino, un modo per uscire pulita da Uomini e Donne. In realtà tra i due, come s’è notato nelle varie esterne, c’è molta sintonia e complicità e la storia ha tutte le carte in regola per durare anche fuori dal contesto televisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele Mauti

Ma chi è il corteggiatore Emanuele, o forse è meglio dire il nuovo fidanzato di Sonia? 30 anni, viene da Cisterna di Latina, cittadina del basso Lazio, ed è un pallanuotista. Gioca nella Latina Pallanuoto nel ruolo di difensore. Nella trasmissione di Canale 5 si è subito messo in mostra per il fisico prestante e la spavalderia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top