Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese lascia Lidia per Sonia

alessandro calabrese sonia lidiaUomini e Donne, Alessandro Calabrese scende a corteggiare Sonia Lorenzini

Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne: i tre nuovi tronisti sono stati presentati da pochissimi giorni, ma arriva già una sorpresa che lascia tutti senza parole. Maria De Filippi inizia dal trono di Sonia Lorenzini e per lei fa scendere un molto noto al pubblico di Canale 5. Lui è Alessandro Calabrese, ex gieffino nonchè ex fidanzato di Lidia Vella. Proprio pochi giorni fa i due hanno annunciato la crisi del loro rapporto, ma lui afferma che tra loro è finita tre mesi fa ed è rimasto folgorato da Sonia. Lei accetta il suo corteggiamento e dichiara di ricambiare l’attrazione. Sonia ha già incontrato dei ragazzi in esterna, tra cui Giovanni che però non piace agli opinionisti. Alessandro Calabrese si fa subito notare e battibecca con un rivale. Bene tra Sonia ed Andrea, che l’aspetta in un parco nel quale scorrono corsi d’acqua e cascate.

Uomini e Donne, prime rivalità tra Manuel Vallicella e Luca Onestini

Per Manuel Vallicella e Luca Onestini prime rivalità. È una ragazza, Carmen, a dividerli: la corteggiatrice si dice più vicina, come canoni estetici e carattere, ad Onestini, ma allo stesso tempo colpita da Manuel. Interviene Maria De Filippi che chiama ancora in causa Calabrese e gli chiede se c’è qualche ragazza in studio più bella di Sonia, lui nega. Anche Luca è uscito con Carmen, e tra loro Manuel ha subito notato un grande feeling. Questa lascia Gianni Sperti sorpreso, tanto da sospettare che ci sia qualcosa di sospetto. Manuel è uscito anche con Florentia e la corteggiatrice ha avuto qualche critica per la rivale Alessia. Maria cerca di capire il perchè di questi appellativi poco carini, ma anche altre corteggiatrici dichiarano di trovarla “grezza” nelle parole e in alcuni atteggiamenti.

Uomini e Donne anticipazioni: prime critiche in studio

Si conclude la registrazione con le nuove conoscenze per Manuel e Luca, e le corteggiatrici arrivate in studio appaiono propendere per il secondo tronista, anche se molte ammettono il fascino “complicato” di Vallicella. Qualche critica, infine, per Alessia, che Manuel dice di trovare un pò piccola ma di voler continuare a conoscerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top