Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: la scelta di Lidia

alessandro calabrese sonia lidiaAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggiatore di Sonia Lorenzini: la decisione di Lidia Vella

Alessandro Calabrese è il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne: un fulmine a ciel sereno per Lidia Vella. L’ex concorrente del Grande Fratello sta soffrendo parecchio per questa situazione soprattutto perché la storia con il fidanzato è finita da poco, ma la giovane catanese sembra pronta a voltare pagina. “Comunque andare anche quando ti senti morire” queste le parole pubblicate su Facebook dalla gemella di Jessica. Utilizzando la strofa della popolare canzone di Alessandra Amoroso, Lidia ha fatto la sua scelta: andrà avanti dimenticando Alessandro, come lui ha dimenticato lei, e non andrà di certo nel programma di Maria De Filippi per riprenderselo.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro pronto a conquistare Sonia

Mentre Lidia Vella soffre, confortata dalle sorelle Jessica e Anna, Alessandro Calabrese sta gestendo in questi giorni le critiche arrivate dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che vedremo in onda a gennaio. “Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fattiha promesso il romano su Instagram, chiarendo che è davvero interessato a Sonia e pronto a fare di tutto per conquistare il cuore dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Stando alle prime anticipazioni sul Trono Classico, i due sono già usciti insieme e la Lorenzini – nonostante i trascorsi di Alessandro – è intenzionata a tenerlo visto che si è trovata molto bene in esterna, dove si è creato un certo feeling con il Calabrese.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top