Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro avverte Lidia: la promessa

lidia e alessandroAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro corteggia Sonia: la frecciatina a Lidia Vella

Continua la guerra tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo l’arrivo del ragazzo a Uomini e Donne. La siciliana ha insinuato in una recente intervista che l’ex fidanzato non sia davvero interessato alla tronista Sonia Lorenzini bensì ad altro. Non è tardata ad arrivare la replica del romano che su Instagram ha scritto: “A volte l’amore non ti fa vedere cose che tutti vedono… e l’odio ti fa pensare cose che non esistono…L’importante, anche se si sbaglia è chiedere scusa ed essere buoni perché la cattiveria e le guerre non portano da nessuna parte!”.

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: è guerra tra Alessandro e Lidia

Il messaggio del quarto classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello è chiaramente rivolto all’ex fidanzata. Nonostante le accuse di Lidia, Alessandro sembra pronto a deporre l’ascia di guerra e ad andare avanti. Soprattutto perché il giovane sembra propenso a conquistare il cuore di Sonia, con la quale è uscito già una volta. Un’esterna che, stando a quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne, pare sia stata molto apprezzata dalla Lorenzini che ha deciso di tenere il pugile alla sua corte. Le cose cambieranno dopo il putiferio scatenato dalla Vella? Forse sì o forse no perché Alessandro è determinato a voltare pagina, nonostante le insinuazioni della gemella di Jessica.

Uomini e Donne anticipazioni, l’arrivo d Alessandro: le accuse di Lidia

“Non ce l’ho con lui perché è a Uomini e Donne ma perché ha sbagliato le tempistiche. Dubito che sia lì per incontrare l’amore. Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me? È una cosa che non merito. Io toglierò il saluto ad Alessandro, mi ha mancato di rispetto e ingannata. E se proverà a contattarmi io non ci sarò” ha fatto sapere Lidia Vella. Alessandro è pronto a mostrare altro: come finiranno le cose? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top