Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: un passo avanti per Gemma e Giorgio

gemma-giorgio-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: non è ancora finita tra Gemma e Giorgio

Continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, l’ex coppia ha avuto un nuovo confronto, con il Cavaliere che ha fatto una rivelazione importante. Manetti è pronto ad andare a cena con Gemma, in quanto non prova alcun tipo di rancore. Un motivo in più per riallacciare definitivamente i rapporti? Probabile. Intanto, il Cavaliere e la Dama si sono confrontati alla corte di Maria de Filippi grazie a Barbara Cappi, autrice di La lettera che non ti ho mai scritto, il romanzo ispirato alla storia di C’è posta per te.

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni: la lettera di Gemma

Gemma Galgani prova ancora qualcosa per Giorgio Manetti, è evidente. Per questo la Dama di Uomini e Donne – che continua a scontrarsi con l’opinionista Tina Cipollari – ha scritto una lettera all’ex compagno, anche se è ancora indecisa se consegnargliela oppure no. Manetti ha confessato che gli piacerebbe molto dare un’occhiata a quello scritto e che di certo non deriderebbe mai Gemma. Insomma, tanti passi in avanti si stanno facendo per l’ex coppia che, forse, sta per tornare insieme una volta per tutte. Questo non impedisce però a Maria de Filippi di presentare nuove Dame e nuove Cavalieri sia per Giorgio sia per Gemma: l’ultimo arrivato è Raffaele, con il quale la Galgani si lascia andare ad un tenero ballo.

Anticipazioni Trono Over, Uomini e Donne: la sfilata

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne non è mancata la divertente sfilata, alla quale hanno preso parte tutti i protagonisti del programma. Dopo polemiche e dibattiti piuttosto accesi a vincere la puntata è stata Gabria.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top