Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Victor e Maria Luisa si sposano? Ramon non vuole

una vita maria luisa e victor anticipazioniAnticipazioni Una Vita: Victor vuole sposare Maria Luisa, Ramon non approva

Dopo tanti alti e bassi, Victor e Maria Luisa si sono dichiarati il loro amore reciproco. Una delle storiche coppie di Una Vita è pronta a vivere la propria relazione alla luce del giorno. I due giovani si sono lasciati andare ad un passionale bacio, per poi salire in soffitta e dormire insieme. La dolce figlia di Ramon era ubriaca e quando, il mattino seguente si è svegliata, non ricordava più nulla. Ora cosa accadrà ai due bellissimi giovani? Ad Acacias 38 iniziano a giare voci riguardo a ciò che è accaduto tra la signorina Palacios e il figlio di Juliana. Tutti sembrano sapere della loro notte di fuoco, ma in realtà non è affatto così. Con il passare dei giorni scopriamo che, l’unico ad aver visto il loro bacio è Tano. Il figlio adottivo di Felipe e Celia sa tutta la verità e la dignità della figlia di Ramon è nelle sue mani.

Una Vita anticipazioni: Victor e Maria Luisa si sposano? Ecco cosa accade alla coppia

Tano rivela a Maria Luisa e Victor di aver visto il loro bacio. Il giovane ragazzo promette, però, di non dire assolutamente niente a nessuno. La dignità della bella Palacios viene così salvata. Intanto, il figlio della pasticcera decide di chiedere la mano della sua amata a Ramon. A grande sorpresa il presto marito di Trini non approva assolutamente. Intanto, la dolce figlia di Ramon si confida con la compagna di suo padre e ammette di non ricordare assolutamente niente di ciò che è accaduto a letto con Victor. La futura moglie del Palacios decide così di vederci chiaro andando a parlare con il diretto interessato.

Anticipazioni Una Vita: Victor e Maria Luisa avranno un futuro insieme?

Trini decide di affrontare Victor e chiedergli la verità su cosa è successo tra lui e Maria Luisa. Il giovane figlio di Juliana dichiara che tra loro non è accaduto assolutamente niente. Il timore di Maria Luisa si rivela essere, perciò, assolutamente innocuo. In ogni caso, il giovane non si da per vinto e vuole provare a richiedere la mano della sua amata a Ramon. In ogni caso, già in passato, si è parlato del futuro di questa bellissima coppia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top