Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Ursula arrestata, Teresa e Mauro fanno l’amore?

Mauro e Teresa di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Celia è gelosa, Ursula compie un passo falso

Cari fan di Una Vita preparatevi perché ci aspetta una settimana ricca di eventi e di colpi di scena! Molte sono le cose accadute ultimamente ad Acacias e tanti sono i personaggi coinvolti nelle vicende che ci appassionano sempre di più. La situazione, infatti, per Martin è molto complicata e Pablo decide di andare a trovarlo in carcere sperando che gli riveli finalmente la verità. Ma soprattutto chiede informazioni su Casilda e il ragazzo gli rivela il luogo in cui si trova la domestica. Fatima, però, fa finta di non sapere assolutamente nulla. Intanto, Celia è gelosa del rapporto tra Felipe e Teresa. Ma suo marito la rassicura dicendole che presto le racconterà tutto. Nel frattempo, la maestra nota le scarpe piene di fango di Ursula

Una Vita anticipazioni: Ramon nei guai, Teresa e Mauro seguono Ursula

A quel punto, allora, Ursula rivela a Teresa di sapere dove sono stati nascosti dei cadaveri: informazione che Cayetana ignora completamente. Frattanto, Fatima cerca di convincere ancora Casilda a prostituirsi, facendole sempre più impressioni. Finalmente Victor e Leandro hanno il loro primo vero confronto da padre e figlio. Ma il risultato è tutt’altro che positivo. Intanto, Ramon continua a mettersi nei guai prestando denaro e pensando di avere tutto sotto controllo. Teresa confessa a Mauro dove sono sepolti Manuela e German. Entrambi decidono così di seguire Ursula. La perdono, però, per strada e vengono colti da un improvviso temporale. Decidono, quindi, di rifugiarsi in una pensione. Che cosa sarà successo tra i due?

Anticipazioni Una Vita: Teresa confessa la verità a Celia, Ursula viene arrestata

Teresa e Mauro iniziano a baciarsi appassionatamente e si lasciano travolgere dalla passione. Ma, la maestra ad un certo punto si ferma perché pensa ad Humildad. Le dispiace troppo per lei e per il suo stato di salute. Nel frattempo, Celia è sempre più preoccupata ed angosciata. Teresa, allora, decide di rivelarle che ama il poliziotto e che si trova ad Acacias in realtà per incastrare Cayetana. Mentre Leonor scopre che Pablo non è andato a lavoro per alcuni giorni e pretende delle spiegazioni, Rosina affida a Felipe la gestione del giacimento d’oro. Le anticipazioni si concludono con una notizia clamorosa! Mauro arresta Ursula davanti a Cayetana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top