Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Trini in pericolo, Clemente vuole ucciderla

una vita triniUna Vita anticipazioni: Clemente cerca di uccidere Trini, lei si salva

Le prossime puntate di Una Vita si fanno ancor più interessanti. Trini continua ad andare avanti per la sua strada. La donna vuole smascherare Clemente Heredia a tutti i costi. Dopo aver raccontato la verità a Victor, l’ex di Ramon intensifica le sue indagini. Il figlio di Juliana sa quale pericolo sta correndo la signora e cerca di metterla in guardia. Anche l’avvocato  Felipe sa che l’amica di sua moglie non è in buone mani quando resta sola con il malvagio Heredia. In ogni caso, la matrigna di Maria Luisa vuole vederci chiaro e capire chi sia Venancio Ruiz. Clemente invita a cena la donna, ma lei non pensa minimamente che quello dell’uomo sia solo un semplice inganno. Lui sta cercando di trovare il modo per restare solo insieme a lei.

Anticipazioni Una Vita: Trini riceve le avance di Clemente e scappa via

Trini si rende conto che Clemente ci prova con lei e cerca di allontanarsi da casa sua. Alla fine, la donna si salva solo a causa di un altro brutto evento. A casa di Cayetana scoppia un incendio e questo fa in modo che l’ex signora Palacios riesca a prendere le distanze da Heredia. La dolce donna si trasferisce da casa del malvagio uomo a quella della sua amica Calia. In ogni caso, non ha alcuna intenzione di tornare indietro. La moglie di Ramon continua a fare le sue ricerche e grazie a Servante scopre che un uomo di nome Venancio Ruiz è entrato in casa del suo nemico.

Anticipazione Una Vita: Trini salva Vencancio Ruiz

Trini ascolta di nascoste le vere intenzioni di Clemente Heredia. Quest’ultimo vuole uccidere Venancio Ruiz. La moglie del signor Palacios avverte Felipe e Mauro. Intanto, la donna si reca nuovamente in casa di Heredia, a cui rivela una volta per tutte di averlo ingannato e di volerlo incastrare per farlo finire in carcere. Lui la minaccia e la bacia e sembra pronto a commettere qualcosa di orribile, ma Mauro arriva appena in tempo. E così, sia Trini che Venancio sono sani e salvi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top