Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Teresa va via? Il futuro della donna

anticipazioni una vita teresa incintaAnticipazioni Una Vita: Teresa lascia Acacias 38 per sempre?

Il giorno del matrimonio tra Mauro e Humildad è ormai arrivato. Teresa è distrutta e vorrebbe poter dimenticare tutto e non aver mai amato il poliziotto. Nel corso delle prossime puntate di Una Vita assisteremo infatti ad un gran colpo di scena. Le nuove anticipazioni di Acacias 38 tornano a sorprenderci. Mentre le nozze si avvicinano, la dolce maestra decide di lasciare per sempre il quartiere. Per la povera donna, l’unico modo per sopravvivere a questo mal d’amore è scappare il più lontano possibile. La vera figlia dei Sotelo-Ruz comunica alla sua amica-nemica Cayetana le sue intenzione. La dark-lady non approva, tant’è che le consiglia addirittura di andare ad interrompere il matrimonio tra il suo amato e Humildad. La vicenda si complimenta subito dopo il matrimonio, quando lo sposo esasperato confessa tutta la verità a suo moglie.

Una Vita anticipazioni: Teresa torna insieme a Mauro o va via?

Dalle nuove anticipazioni di Una Vita sappiamo che, alla fine, Teresa non lascia più Acacias 38. La donna soffre per amore e pur sapendo che Mauro è ormai un uomo sposato, i due non riescono a stare lontani. Humildad inizia a pensare che tra suo marito e la maestra non si amai finita e inizia così ad indagare. La dolce Sierra decide di rompere la relazione con il poliziotto, ma Padre Fructosio li vede insieme e fraintende le circostanze. Il prelato riferisce ciò che ha visto ad Humildad e quest’ultima si infuria contro suo marito. I due discutono e alla fine il poliziotto rivela tutta la verità.

Anticipazioni Una Vita: Teresa e Mauro tornano insieme?

Humildad a questo punto decide di parlare sia con Teresa che con Mauro. La donna decide di approvare la relazione tra i due, invitandoli a vedersi e a consumare il loro amore tranquillamente. La maestra e il suo amato restano senza parole e senza pensarci due volte rifiutano la proposta della donna. In ogni caso, sappiamo che quello di Humildad è solo uno dei suoi piani.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top