Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Teresa salva la vita a Cayetana, nuova alleanza?

una vita teresa e cayetanaAnticipazioni Una Vita: attentato ad Acacias 38, Teresa salva Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita ci avvisano già da tempo in merito ad una tragedia in arrivo. Si tratta proprio dell’attentato ad Acacias 38, che vedrà molti morti e feriti. I responsabili di tutto questo sono gli anarchici di cui Calanda ne è a capo. I colpevoli, all’atto pratico saranno Martin e soprattutto Casilda. La cameriera infatti non si accorgerà che nel vaso di fiori portato in chiese per le nozze di Ramon e Trini, vi sarà nascosto un’ordigno. L’esplosione sarà forte e provocherà notevoli danni. Maximiliano non uscirà vivo da questa tragedia mentre Teresa, in un atto di umanità, salverà la vita a Cayetana, la temibile dark lady.

Una Vita anticipazioni: Cayetana stringe amicizia con Teresa

Questo grande atto sarà l’inizio di un nuovo rapporto tra Cayetana e Teresa. La dark lady infatti sarà riconoscente nei confronti della maestra per averle salvato la vita e da questo momento in poi, la Sierra sarà la benvoluta ad Acacias 38. Le anticipazioni ci dicono inoltre che Cayetana coinvolgerà Teresa nelle sue faccende, soprattutto quelle riguardanti il patronato. La dark lady non sa ancora che Teresa è la vera erede dei Sotelo Ruz. Cosa potrebbe succedere qualora il caso Cayetana scoprisse la vera identità di Teresa? La cosa certa è che la maestra continuerà ad approfondire l’amicizia con la temibile bionda per poterne carpire i segreti e usarli a suo vantaggio.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana smaschera Teresa?

Teresa non sarà disposta a rimanere ancora al buio e, con l’aiuto di Mauro, cercherà di smascherare Cayetana Sotelo Ruz e riprendersi il posto che le spetta. Le anticipazioni ci dicono che la relazione fra Mauro e Teresa Sierra avrà ancora molti alti e bassi causati soprattutto dal terzo elemento, Humildad. Le cose si complicheranno di più quando Fabiana si accorgerà dello strano legame fra la maestra ed il poliziotto…. Guai in arrivo? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate della soap Acacias 38, la telenovela di Canale 5! Non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top