Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Teresa e Mauro si baciano con passione

Teresa e Mauro di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Teresa è la vera Cayetana

Proprio in questi giorni ad Una Vita, carissimi fan, abbiamo avuto modo di conoscere la dolcissima e tenace Teresa. Una giovane donna da un passato molto complicato e al tempo stesso misterioso, che aprirà nuovi scenari nella telenovela spagnola. E se vi state chiedendo se vivremo ancora una bellissima storia d’amore, come quella di German e Manuela, siamo lieti di rivelarvi che la risposta è assolutamente positiva. Infatti, ben presto, ci emozioneremo con quelli che saranno i due nuovi protagonisti di Acacias 38. Come abbiamo avuto modo di vedere, il poliziotto Mauro ha preso davvero a cuore la situazione della bella maestra. O meglio, è assolutamente convinto e determinato a voler scoprire tutta la verità e a smascherare finalmente Cayetana. Piano piano è riuscito a scoprire uno degli enigmi più sconvolgenti che riguarda la dark lady: non è ciò che dice di essere! Una rivelazione che lascerà a bocca aperta tutti i personaggi del quartiere, specialmente Teresa, la quale ne resterà molto scossa.

Una Vita anticipazioni: Teresa e Mauro si baciano

Mauro, difatti, farà di tutto per incontrare Teresa e spiegarle ciò che ha scoperto. Ma, almeno inizialmente la giovane maestra non vorrà sapere nulla del suo passato perché per lei è una ferita ancora aperta. Nonostante il consiglio di Suor Brigida, Teresa alla fine si convince e decide di parlare con Mauro. Teresa e il poliziotto, allora, andranno a fondo a questa storia, iniziando ad essere sempre più vicini. Entrambi hanno un carattere molto particolare, forte e al tempo stesso fragile, ma non ci vorrà molto a lasciarsi andare. Infatti, i due innamorati si faranno trasportare dall’attrazione che provano reciprocamente e finiranno per scambiarsi il loro primo ed intenso bacio. Sta per nascere una nuova coppia? Sarà davvero finalmente tutto così semplice come sembra?

Anticipazioni Una Vita: Mauro tra Humildad e Teresa

E lo sappiamo molto bene, cari fan di Una Vita, che gli intrecci della soap opera spagnola sono sempre colmi di novità e di straordinari colpi di scena. Infatti, non sarà affatto facile per i due nuovi protagonisti viversi tranquillamente il loro amore. Il tutto si stravolgerà quando ad Acacias farà il suo ingresso una certa Humildad, che si definirà essere la promessa sposa di Mauro. La maestra ne sarà completamente amareggiata e prenderà una drastica decisione. Non vorrà sapere più niente del poliziotto, essendo già fidanzato con un’altra donna. E adesso che cosa farà Mauro? Seguirà il suo cuore dichiarandosi apertamente e totalmente a Teresa oppure convolerà a nozze con la sua promessa sposa?

Lourdes di Una Vita nasconde qualcosa! Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top