Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Teresa ama Mauro, la reazione di Cayetana

La confessione di Teresa di Una VitaAnticipazioni Una Vita: Cayetana vicina alla verità?

Le attuali puntate di una delle soap opere più amate dal pubblico italiano stanno diventando sempre più accattivanti e ricche di colpi di scena inimmaginabili. Una Vita, infatti, sta regalando ai telespettatori una trama coinvolgente e sempre colma di eventi fenomenali ed intricati. Al centro della telenovela spagnola c’è l’amore, il quale resta il protagonista indiscusso di Acacias. Mauro e Teresa, come sappiamo, sono costretti a tenere nascosto il loro amore a causa della malattia di Humildad, promessa sposa del poliziotto. Ma in realtà la donna sa tutto e la sua è soltanto una tattica per tenere accanto a sé Mauro ed allontanarlo invece dalla maestra. Anche Cayetana si è accorta che qualcosa turba la dolce ed ingenua Teresa, la quale non riesce a nascondere i suoi sentimenti. La dark-lady riuscirà a scoprire la verità?

Una Vita anticipazioni: Cayetana e Teresa sempre più vicine

Cayetana, quindi, inizia ad avere dei sospetti sulla maestra ed intuisce che la giovane ha problemi sentimentali. La donna decide così di portare Teresa fuori città per cercare di capire il suo stato d’animo. Mentre Mauro cerca di mettere alle strette Oliva, che sembra essere sempre più preso di Cayetana. Quest’ultima, invece, non nutre alcun interesse per l’uomo, se non per raggiungere i suoi scopi. Nel frattempo, il legame tra Cayetana e Teresa sembra farsi ogni giorno più forte ed intenso. Teresa sta mettendo da parte il suo piano di smascherare la donna? Le due stanno diventando davvero amiche? Intanto, la maestra fa un’incredibile confessione a Cayetana

 Anticipazioni Una Vita: Teresa confessa la verità a Cayetana

Teresa, infatti, si lascia andare e, quasi inaspettatamente, si confida con Cayetana. La dark-lady riesce così a far confessare una clamorosa verità alla maestra: ama Mauro. La reazione della donna, però, lascia tutti senza parole. Infatti, Cayetana invece di arrabbiarsi per ciò che ha appena scoperto le consiglia di dimenticarlo e di voltare completamente pagina. Cosa farà a questo punto la dolce maestra? Le anticipazioni ci rivelano che Teresa, trovandosi con le spalle al muro, accetta la proposta della donna. Cosa succederà ora? Sicuramente ne vedremo delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top