Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Ramon diventa povero, Trini lo lascia

una vita ramon e triniAnticipazioni Una Vita: Ramon perdette tutto, Trini va via di casa

Grandissimi anticipazioni di Una Vita questa settimana. La soap opera spagnola di Aurora Guerra è infatti pronta a regalarci colpi di scena davvero sorprendenti. Ramon non riesce ad uscire dal giro di usurai e presto viene a galla tutta la verità. Palacios si rende infatti conto del pericolo che sta per arrivare e così decide di allontanarsi da Acacias 38 con tutta la sua famiglia. Purtroppo per lui, le guardie lo fermano prima del previsto, portandolo in commissariato. L’uomo è stato denunciato e chiuso in carcere. Fortunatamente, il padre di Maria Luisa viene liberato dopo poche ore. Don Ramon deve però prendere parte ad un processo a causa di una denuncia molto grava a nome di una famosa azienda. Alla fine, l’uomo perde tutto e si vede così costretto ad abbandonare la sua casa. I Palacios si ritrovano senza soldi e casa. Trini non vuole però abbattersi ed è pronta a tutto.

Una Vita anticipazioni: Trini lascia Ramon per Clemente

Trini vuole riavere indietro tutti gli averi di suo marito. La donna non ci sta a vivere un’ingiustizia simile e si reca nella sua vecchia casa, dove ora vive Clemente Herida. I due fanno un patto che la Crespo accetta senza troppi giri di parole. La donna prende parte ad alcune partite di poker e grazie alle sue vittorie riesce a riavere indietro un’agenda molto importante per Ramon. Quest’ultimo non prende affatto bene l’atteggiamento di sua moglie e la invita a non andare mai più da Clemente. Neanche a dirlo, Trini non ascolta le parole di suo marito e continua a recarsi dall’uomo. Herida invita la Crespo a stare nella sua vecchia casa ogni volta che vuole e la donna accetta. Nel quartiere la guardano tutti male e Maria Luisa inizia a credere che sia stata con suo padre solo per i soldi.

Anticipazioni Una Vita: Trini e Ramon tornano insieme?

Ovviamente Trini non ha lasciato Ramon perché divenuto povero, ma per una ragione molto più importante. La donna vuole incastrare a tutti i costi gli uomini che hanno fatto del male alla sua famiglia. Alla fine, la Crespo riesce ad estorcere a Clemente delle notizie riguardo l’azienda che avrebbe denunciato suo marito. A quanto pare, assisteremo ad una trama avvincente e ricca di intrighi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top