Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita: Ramon e Trini si lasciano, il colpo di scena

una vita ramon e triniAnticipazioni Una Vita: Trini lascia Ramon e va a vivere con Clemente, ecco perché

Non sembrano esserci altro che cattive notizie per la famiglia Palacios. Le nuove anticipazioni di Una Vita ci lasciano infatti davvero senza parola. Ramon è accusato di aver truffato una grande società di Spagna. L’uomo ovviamente non c’entra nulla, ma non sa come provare la sua innocenza. L’avvocato Felipe accorre in aiuto del suo grande amico, ma a quanto pare le cose stanno peggio di quanto pensasse. Rimasto in carcere per molte ore, il marito di Celia ottiene finalmente gli arresti domiciliari per il suo cliente. In tutto ciò, Trini non riesce a stare con le braccia conserte. La moglie del povero padre di Maria Luisa pare infatti intenzionata ad agire il prima possibile. Improvvisamente, i tre Palacios perdono ogni avere, casa compresa.

Una Vita anticipazioni: Trini va a vivere da Clemente e abbandona Ramon e Maria Luisa

Ramon, sua figlia e sua moglie sono così costretti ad abbandonare la loro vecchia casa e trasferirsi in una molto più umile. La famiglia Palacios è in grande difficoltà e Trini è pronta a tutto pur di dimostrare che suo marito non ha truffato assolutamente nessuno. La donna si reca così nella loro vecchia casa, dove ora vive il malvagio Clemente, l’uomo che senza dubbio ha incastrato il buon padre di Maria Luisa. La donna cerca di ottenere quante più informazioni possibile e decide anche di accettare la proposta dell’uomo. La donna abbandona così la nuova casa e torna in quella vecchia.

Anticipazioni Una Vita: Trini libera Roman

Alla fine, Ramon e Maria Luisa restano senza parole. I due non vogliono credere che Trini li abbia abbandonati perché divenuti ormai poveri. E mentre i due Palacios continua a soffrire per la brutta situazione in cui si ritrovano, la donna continua ad andare avanti con il suo piano. Oggi, vi possiamo anticipare che Trini riuscirà molto presto a dimostrare l’innocenza di suo marito e tutto andrà per il meglio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top