Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo si fidanza con Casilda e dimentica Leonor

Casilda-e-pablo-una-vitaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pablo dimentica Leonor e pensa a Casilda

La soap opera spagnola Una Vita sta entusiasmando tutta l’Italia, soprattutto grazie alle complicate storie d’amore. German e Manuela, Juliana e Leandro, Pablo e Leonor ed ora, dalle puntate spagnole, abbiamo scoperto che la coppia protagonista diverrà, tra svariate puntate, quella formata dalla serva Casilda e dal garzone Pablo. Come già vi abbiamo anticipato, l’avvincente storia tra Leonor e Pablo finirà a causa del matrimonio, già organizzato, con il ricco Claudio e i due giovani innamorati saranno costretti a voltare pagina. Quello che nessuno si aspetta è che, ad innamorarsi del garzone che lavora alla sartoria di Donna Susana, sarà proprio la serva della famiglia di Leonor: la buona e dolce Casilda.

Antivipazioni spagnole di Una Vita: Casilda si innamora di Pablo, lui ricambia?

Dopo avervi anticipato la tragica morte della piccola Carlota, per mano di sua madre Cayetana, oggi anticipiamo ciò che accadrà, con grande stupore, tra Pablo e Casilda. La dolce serva si interesserà molto al bel garzone e in un momento di sconforto lo confesserà ad un merlo, senza sapere che dietro di lei c’è proprio il giovane Pablo. Il garzone della sartoria nel frattempo continuerà ad essere molto preoccupato per la sua amata Leonor che, da quando si è sposata con Claudio, non ha più scritto nulla per il giornale. Casilda, pronta a tutto per conquistare il cuore del ragazzo, è decisa a cambiare e a divenire una ragazza più moderna, proprio come piacciono al garzone. Quando la cioccolateria andrà a fuoco per colpa di Ursula e Cayetana, Pablo salverà la vita di Casilda.

Una Vita, puntate spagnole: Pablo e Casilda insieme

Pablo e Casilda, dopo l’incendio, passeranno insieme sempre più tempo e la bella Leonor si renderà conto che tra i due sta nascendo qualcosa. Casilda scriverà, con l’aiuto di Trini, una lettera al famoso Leopoldo Saffo sotto il nome di ‘Camila’ per chiederle aiuto su come conquistare il suo amato. La figlia di Maximiliano risponderà alla lettera di Casilda senza sapere di chi si tratti realmente e le consigliarà di invitare il ragazzo al cinema. Tra i due inizierà molto male a causa del disinteresse di Pablo e la serva, intanto, confesserà a Manuela di essersi innamorata. Pablo, scoprendolo, deciderà di organizzare una festa a sorpresa per il suo compleanno e si lasceranno andare ad un appassionato bacio. Il garzone della sartoria deciderà così di dare un’opportunità alla serva e Leonor darà ai due la loro benedizione.

Sai che German lascerà Manuela e tornerà tra le braccia di Cayetana?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top