Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor sposa Pablo

Anticipazioni-una-vita-leonor-pablo-sposiUna Vita, anticipazioni spagnole: Leonor scappa con Pablo

La nuova soap opera spagnola Una Vita, approdata in Italia lo scorso giugno, sta appassionando tutti i telespettatori attraverso intrighi, suspense, drammi e impossibili storie d’amore tra nobili e servi; come il grande amore tra la giovane Leonor e il garzone Pablo. In Italia i due innamorati si sono appena detti addio, ma dalle puntate spagnole abbiamo scoperto che saranno molti i colpi di scena che riguardarenno questa fantastica coppia. Leonor sarà sempre più disperata a causa della rottura con Plabo e niente riuscirà a tirarle su il morale. La data del matrimonio con il nobile Claudio è sempre più vicina e la giovane si appresta a provare il velo da sposa, proprio nella sartoria di Donna Susanna in cui lavora il giovane garzone. Pablo vedrà la ragazza in abito da sposa e sarà assalito dalla tristezza.

Una Vita, anticipazioni: Pablo ancora innamorato di Leonor

Il garzone confida il suo grande amore per la bella Leonor a Leandro e Juliana e i due decidono di aiutarli. La pasticcera, Juliana, rivela alla figlia di Maximiliano e Rosina che Pablo è ancora innamorato di lei e insieme diecidono di organizzare un ‘matrimonio’ simbolico. I due giovani si incontrano e passano una bellissima e romantica giornata insieme, facendo anche finta di sposarsi. Durante l’incontro i due ragazzi decido di scappare dal paese, così da poter vivere alla luce del sole, una volta per tutte, la loro storia d’amore. Pablo e Leonor confideranno il loro piano di fuga agli amici più stretti, compresa la serva Casilda, senza far sapere nulla ai genitori della ragazza.

Anticipazioni Una Vita: Pablo e Leonor vengono scoperti

Il padre di Leonor, Maximiliano, chiede a Casilda che fine abbia fatto la macchina da scrivere di sua figlia e la serva, messa alle strette, rivela che la giovane fanciulla ha deciso di fuggire insieme al suo amato Pablo. Maximiliano, per amore di sua figlia, deciderà di restare in silenzio e fare finta di niente. Il giorno prima della fuga, Leonor darà dei soldi a Casilda per i suoi genitori e la serva rivelerà al padrone che i due giovani partiranno il mattino seguente. Claudio, nascosto nella stanza accanto, ascolterà tutto e si recherà nel luogo dell’incontro. Il promesso sposo di Leonor impedirà la fuga e imponerà, ai due ragazzi, il suo potere. Il giorno del matrimonio tra Claudio e Leonor accadrà qualcosa di davvero inaspettato.

Ecco cosa accadrà questa settima a Una Vita

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top