Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Justo scopre che Manuela è sua moglie

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’incontro tra Manuela e suo marito

La soap opera Una Vita lascia sempre numerosi spettatori senza fiato con domande e misteri irrisolti, e noi siamo qui per soddisfare la vostra curiosità. La settimana scorsa vi abbiamo messo al corrente del matrimonio tra Leonor e Pablo e della morte della piccola Carlota, ma i colpi di scena non sono finiti qui. Come sappiamo Justo ha perso completamente la sua memoria, e German è deciso ad aiutarlo; prevede infatti di sottoporlo a una cura sperimentale, che agisce sulla sua temperatura corporea. Celia, che ha adottato da poco una bimba, si troverà in gravi difficoltà e sarà Manuela a offrirsi di aiutarla; tutto il quartiere pensa che la piccola sia stata rapita, ma solo Justo vedrà Manuela con lei. Avvicinandola, le chiederà di riportarla da sua madre e si offrirà di aiutarla a coprirla, con grande stupore della ragazza, che lo racconterà a Pablo e Guadalupe. Intanto, la sua memoria comincerà a ritornare e l’uomo andrà in cerca della figlia Inocencia

Anticipazioni di Una Vita: Justo salva Manuela da un incendio

Un nuovo arrivo sta per sconvolgere la vita del palazzo Acacias 38. Infatti Cayetana riceverà la visita di una vecchia conoscenza, Ursula, che verrà a sapere di come il matrimonio dell’amica sta subendo gravi danni a causa della relazione tra suo marito e una semplice cameriera. Nel frattempo Manuela è stata assunta da Juliana per lavorare presso la pasticceria, principale luogo d’incontro dei nobili; le due perfide donne architetteranno un piano diabolico per eliminare Manuela, e per questo Ursula si introdurrà nella pasticceria per appiccare un incendio. Il primo ad accorgersi dell’emergenza è Pablo, che entrerà nel locale in fiamme, e insieme a Servando, riuscirà a salvare Juliana e Casilda; l’unica ad essere rimasta dentro è Manuela, ma proprio quando le speranze cominceranno a svanire, Justo la salverà nonostante il fuoco abbia già inghiottito gran parte della pasticceria.

Una vita, anticipazioni: la rivelazione di Justo

L’episodio accaduto durante l’incendio alla pasticceria ha lasciato dietro di se molti interrogativi; tutti si chiedono se ci sia qualcosa tra Manuela e Justo, che nel frattempo ha rilevato la cioccolateria e ne è diventato socio. Il piano di Cayetana e Ursula non è andato a segno, ma la perfida nuova arrivata riesce a carpire informazioni su Manuela e scoprirà così che Justo è suo marito; la stessa Cayetana, venuta a sapere la notizia, sarà indecisa se dirlo a Justo o meno. In realtà l’uomo verrà a scoprirlo da solo dopo aver recuperato completamente la memoria, complice l’accaduto in pasticceria, che ha risvegliato in lui vecchi sentimenti. Un giorno, Justo, solo con Manuela in pasticceria, la metterà alle corde dicendole di aver scoperto tutto. Cosa succederà ora? Quale sarà la reazione di Justo? Sarà cambiato o è sempre il marito violento dal quale Manuela era scappata? Per sapere tutto questo e molto altro, non perdetevi le puntate di Una Vita, dal lunedì al venerdì, su Canale 5!

Clicca qui per vedere cosa accadrà in Italia questa settimana dal 7 all’11 settembre

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top