Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: German rompe con Manuela

una vita anticipazioni german manuelaUna vita, anticipazioni spagnole: German scopre tutto su Inocencia

Come di consueto, vi teniamo aggiornati sui colpi di scena e le rivelazioni di Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Se siete fan accaniti della soap opera, le anticipazioni delle puntate spagnole di questa settimana vi lasceranno esterrefatti. Mentre in Italia abbiamo appena appreso la triste notizia della morte di Herminia, trovata senza vita dopo essersi impiccata e del piano di Manuela e German per incastrare la perfida Cayetana, in Spagna le verità cominceranno a tornare alla luce e a provocare conseguenze irreparabili. Dopo l’incendio alla pasticceria, dal quale Manuela è stata salvata grazie a Justo, German ha molti dubbi: non sa bene che relazione ci sia tra loro e decide di chiederlo direttamente alla ragazza, che però fa finta di niente. Mossa dall’amore che prova per il bel dottore e ferita dalla distanza che le dimostra, Manuela decide di confessare a German che la figlia adottiva di Celia è la sua bambina Inocencia. Sebbene all’inizio il bel dottore non creda alle sue parole, se ne convince una volta fatta la prima visita alla piccola e notate le cicatrici di cui Manuela gli aveva parlato. Dopo un breve momento di smarrimento, German prometterà alla sua amata di aiutarla a riavere sua figlia.

Anticipazioni di Una Vita: Cayetana rivela a German che Manuela è la moglie di Justo

Dopo il tempestivo intervento di Justo alla pasticceria e il recupero della sua memoria, come sappiamo, lui stesso scoprirà che Manuela è in realtà sua moglie, così come Cayetana e Ursula, le sole colpevoli dell’incendio. Sempre più agguerrita, la signora è molto tentata dal raccontare a German la verità che si nasconde dietro alla ragazza di cui è tanto innamorato; sebbene in un primo momento Cayetana avverta un senso di pentimento, deciderà comunque di dire la verità. Infatti, il bel dottore scoprirà tutto durante il battesimo della piccola Adriana. Il dolore è grandissimo, German si sente tradito da Manuela, tanto da rifugiarsi tra le braccia della moglie che sarebbe stato disposto a lasciare per lei.

Una vita, anticipazioni: tra Manuela e German è finita

Il piano della malvagia Cayetana ha finalmente dato i suoi frutti: German è su tutte le furie e decide di tagliare tutti i ponti con Manuela, non vuole parlarle ne vederla. Tra i due è finita e la nostra protagonista, amareggiata da quello che è successo, decide infine di confessare davanti a tutto il palazzo che Justo è suo marito; nel frattempo l’uomo è deciso a ritrovare sua figlia Inocencia e si mette in cerca di prove con l’aiuto di Manuela. Cosa succederà prossimamente ad Acacias38? E’ veramente finita tra Manuela e German? Riuscirà Justo a provare che Adriana è in realtà sua figlia? Continuate a seguire le puntate di Una Vita su Canale 5 e a leggere le nostre anticipazioni!

Clicca qui per vedere cosa accadrà in Italia questa settimana dal 7 all’11 settembre

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top