Connect with us

Una vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: German attenta alla vita di Justo

ManuelaUna Vita, anticipazioni spagnole: Justo vede German e Manuela baciarsi

Le vicende della soap opera Una Vita stanno raggiungendo la loro acme con le rivelazioni svelate grazie alle nostre anticipazioni. L’intero paese è stato colpito da una pericolosa epidemia di febbre tifoide, come vi abbiamo raccontato, e gli ospedali sono invasi da malati, tra i quali anche Marco, Fabiana e Susana. German e Manuela sono molto indaffarati per cercare di aiutare il più possibile le vittime della malattia, ma purtroppo non tutto è possibile; in un momento di debolezza, il bel dottore confida alla ragazza di essere deluso del suo operato, soprattutto dopo la morte della piccola Carlota. Manuela, profondamente innamorata di lui, tenta di consolare German, e i due si scambiano un bacio appassionante, mentre Justo li guarda attonito.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela deve decidere tra German e Justo

Dopo avervi raccontato della dichiarazione d’amore tra Claudio e Marco, vedremo la profonda crisi sentimentale di Manuela. Lei e German, vengono a sapere che Justo li ha visti mentre si baciavano con grande trasporto, e per questo decide di correre al suo hotel per dargli delle spiegazioni. Justo sa bene che, nonostante i due siano ancora ufficialmente sposati, non potrà più sperare in una loro riconciliazione, e per questo la lascia libera di vivere le sue passioni. In realtà Manuela non è sicura dei suoi sentimenti: da un lato è innamorata di German, ma dall’altro non può fare a meno di dimenticare Justo e la loro vita passata insieme, nonostante i precedenti che l’hanno costretta a fuggire da lui.

Una Vita, le anticipazioni: German vuole drogare Justo

German non può fare a meno di notare l’indecisione di Manuela riguardo alla loro relazione, e per dimenticare i suoi dispiaceri decide di tagliare tutti i ponti con Cayetana e fare una richiesta di trasferimento, per poter lasciare il paese. Mentre si accinge a recuperare tutte le sue cose, German ritroverà i libri che riguardano la situazione clinica di Justo e la sua amnesia, scoprendo che potrebbe aver finto la sua malattia per riavvicinarsi a Manuela. Nonostante la ragazza non creda alle sue parole e Justo tenti di negare, German è deciso a provare la sua colpevolezza e per questo tenta di fargli assumere del Laudano, un potente narcotico con effetti simili agli oppiacei, che potrebbe inibire il suo auto controllo e farlo confessare. Il bel dottore riuscirà nel suo intento? Justo confesserà la sua posizione o riuscirà a uscirne senza conseguenze? per dare una risposta ai vostri interrogativi continuate a seguire le nostre anticipazioni e non perdetevi nemmeno una puntata di Una Vita, dal lunedì al venerdì su Canale 5!

Sai che Felipe rimarrà vittima di un grave incidente? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top